Fabrizio Corona è stato ospite della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ in onda mercoledì 24 ottobre. In studio era presente anche Belén Rodriguez e l'imprenditore ha ballato un lento sensuale con lei. Quindi ha commentato: "Belén dopo tanti anni di televisione si emoziona ancora. Se ci siamo sentiti di recente? Ci sentiamo spesso…anzi ogni tanto, vero gorda?".

Il rapporto tra Fabrizio Corona e Belén Rodriguez

Costanzo ha preferito andare al sodo: "È vero che sui social le dedichi canzoni?". Il quarantaquattrenne ha negato senza troppa convinzione poi però – come la stessa Rodriguez ha notato – è arrossito e ha aggiunto: "Me l'ha chiesto anche Belén e sono diventato rosso uguale". La showgirl è apparsa confusa: "Ma è pazzo. Ma non erano per Silvia? Sei matto!". Corona ha negato che le canzoni fossero per la Provvedi e quando D'Agostino lo ha punzecchiato: "L'unica cosa che Belén sa fare bene è mettere il cu** a pizzo", l'ha difesa: "Fidati che non sa fare solo quello".

Le parole di Fabrizio Corona su Silvia Provvedi

Domani, giovedì 25 ottobre, Fabrizio Corona entrerà nella casa del ‘Grande Fratello Vip 2018' per incontrare Silvia Provvedi. Maurizio Costanzo ha provato a indagare su cosa le dirà. Purtroppo ha avuto scarso successo. Il quarantaquattrenne si è limitato a dichiarare: "Io ora non penso a cosa dirle. Andrò dentro per una serie di motivazioni che non vorrei dire qui, quello che mi verrà le dirò. Se la amo ancora? No, non credo di amarla più. Comunque io sono uno di pancia, non la vedo da tre mesi, magari la vedo e la bacio".

Il tatuaggio dedicato a Maurizio Costanzo

Poi, Fabrizio Corona ha sorpreso Maurizio Costanzo mostrandogli un tatuaggio dietro la nuca a lui dedicato. Si è fatto incidere la scritta "Maurizio maestro mio". Roberto D'Agostino – che ha anche avuto un acceso scontro con Fabrizio Corona nel corso della puntata – ha consigliato a Maurizio Costanzo di querelarlo. Il conduttore ha replicato: "Non lo querelo perché ne ha fatti tanti di errori ma io che conoscevo il padre, mi sento di garantire che in realtà è una brava persona".

Il sesso con 30 donne al mese

Infine, Fabrizio Corona ha parlato della sua vita privata. Ora può finalmente trascorrere molto più tempo con il figlio Carlos: "Per venire qua ho dovuto chiedere burocraticamente il permesso. Da quattro mesi vivo con mio figlio, è diventato più ragazzo, ora studia, fa tanto sport, socializza di più ma guai a parlargli delle discoteche o delle cose normali perché non fanno per lui. […] Un giorno spero di trovare l'amore vero e fare un figlio. Con la testa che ho oggi non è possibile". Poi Maurizio Costanzo gli ha chiesto se è vero che ha avuto 30 storie in un mese. Corona ha precisato: "Non ho detto che ho avuto trenta storie, ho detto che ho fatto l'amore con 30 ragazze diverse in un mese". Malgioglio si è offerto volontario e l'imprenditore ha replicato: "Il vero maschio Alfa non ha problemi, l'importante è che sia sesso".