Tu sì que vales 2019
20 Ottobre 2018
22:57

Maria De Filippi rimprovera Belén Rodriguez: “Non mettere il cu** a pizzo, stai normale”

Rimprovero bonario di Maria De Filippi a Belén Rodriguez nella puntata di Tu sì que vales del 20 ottobre 2018. La conduttrice sale su una finta tavola da surf, assumendo la solita posizione perfetta. Il giudice la bacchetta: “Non mettere il cu** a pizzo, stai normale”. Replica Belén: “Non faccio niente, è costituzione”.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Tu sì que vales 2019

Rimprovero bonario di Maria De Filippi a Belén Rodriguez nella puntata di Tu sì que vales del 20 ottobre 2018. La showgirl e conduttrice è stata invitata al centro del palco da Roberto d’Amico, un talentuoso surfista. Accomodatasi su una finta tavola da surf posta al centro del palco, l’argentina ha fatto fatica a muoversi a casa dell’abito corto che non le consentiva troppo margine di manovra. La De Filippi ha commentato divertita: “È sempre un casino con te…e le mutande, e le tette”. Pochi istanti più tardi, quando la Rodriguez è salita in piedi sulla tavola da surf, Maria le ha consigliato di assumere una posa più naturale: “Non mettere il cu** a pizzo, stai normale”.

La replica di Belén

Forte di un rapporto da tempo consolidato con la De Filippi e della stima reciproca di cui entrambe godono, Belén ha replicato a tono a Maria: “Non faccio niente, è costituzione”. L’espressione fintamente offesa ha chiarito che stava scherzando. Dimostrando poi una notevole preparazione fisica, Belén è riuscita a restare in piedi sulla tavola per tutta la durata dell’esibizione, nonostante l’abito scomodo.

Chi è il surfista Roberto D’Amico

Roberto D’Amico è un surfer professionista. Nato a Roma nel 1993, si allena da anni per competere a livello internazionale. Lui stesso ha dichiarato a più riprese che gli piacerebbe vivere solo attraverso la sua passione per il surf: “Non è facile emergere in campo internazionale però l’ho presa come una sfida, appena posso parto. La mia speranza è quella di poter ottenere buoni risultati anche all’estero, io ce la metto tutta poi si vedrà”.  Oggi è tra i più importanti surfer italiani. Si è esibito sul palco di Tu sì que vales per tentare di vincere il montepremi e allargare ancora di più il suo raggio di popolarità.

100 contenuti su questa storia
Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove, le foto social della vincitrice di “Tu sì que vales”
Enrica Musto fidanzata con Raoul Bove, le foto social della vincitrice di “Tu sì que vales”
Enrica Musto è la vincitrice di Tu sì que vales 2019
Enrica Musto è la vincitrice di Tu sì que vales 2019
Oleg Tatarynov di “Tu sì que vales” è l’acrobata modello, decine le foto di nudo sul web
Oleg Tatarynov di “Tu sì que vales” è l’acrobata modello, decine le foto di nudo sul web
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni