Elettra Lamborghini è stata ospite della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa mercoledì 28 novembre. La ventiquattrenne ha parlato della sua vita privata, accennando anche alla relazione con il dj olandese Afrojack, all'anagrafe Nick Van de Wall. In particolare ha replicato all'indiscrezione che la vorrebbe già pronta a pronunciare il fatidico sì. Al momento sembra che il matrimonio non sia nei suoi piani, ritiene di essere fidanzata ancora da troppo poco tempo. Così, quando il giornalista le ha chiesto: "Ti stai sposando?", la sua risposta è stata: "Mi sposo? Oddio, mi sono recentemente fidanzata dopo tre anni. Se va bene? Sì, abbiamo appena iniziato, quindi con calma. Ho visto che è uscita la notizia".

Elettra Lamborghini e i piercing tolti con il passare degli anni

Maurizio Costanzo ha fatto notare che all'orecchio non c'è più spazio per altri orecchini. Elettra Lamborghini ha svelato di avere una quarantina di piercing ma che pian piano li sta togliendo: "Li sto togliendo perché tutto ha un'età. Alcuni sono un po' nascosti. Li ho fatti cinque anni fa. Li sto iniziando a togliere". Anche qualche settimana fa, nel salotto di Verissimo, aveva parlato dell'intenzione di togliere man mano i piercing attribuendo a questo gesto il segno della sua maturazione.

Il successo per Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini, infine, ha fornito a Maurizio Costanzo la sua personale definizione di successo. Secondo la giovane, il vero successo risiede nella possibilità di fare il lavoro che si desidera e nella fortuna di avere accanto una famiglia, un nido composto dalle persone che ci amano: "Io dico sempre che il successo è fare ciò che si vuole, fare il lavoro che si desidera. Crearsi una famiglia con persone che ti vogliono bene. Sostanzialmente fare ciò che si ama nella vita. Per me questo è il successo".