Elettra Lamborghini si è raccontata ai microfoni di ‘Verissimo‘, nella puntata trasmessa sabato 3 novembre. La ventiquattrenne ha raccontato come affronta questo momento di grande successo. Ha spiegato che la notorietà acquisita non ha cambiato affatto il suo modo di essere: "Come sto vivendo questo momento? Lo vivo serenamente. Alcuni dicono di cambiare con il successo. Io sono sempre uguale a prima".

Elettra Lamborghini e l'amore

Elettra Lamborghini è decisamente difficile da accontentare in amore. Non ama particolarmente i ragazzi italiani, né gli uomini eccessivamente belli. Si definisce all'antica e non si concede mai prima di ritenersi fidanzata. Le sue risposte sibilline sembrano strizzare l'occhio a una relazione in corso: "Sono molto vecchio stampo. Non ho mai fatto le corna in vita mia. Sono molto rispettosa. Ho un bel rapporto con i miei ex. Molta gente mi ha chiesto di uscire, ma non esco con personaggi famosi che vogliono fare le paparazzate. Voglio una persona che mi voglia bene. Quindi se stessi con una persona non famosa, non lo farei sapere…Se sono single? Insomma, non parlo di queste cose. L'italiano non mi fa impazzire, gli italiani sono un po'…'Ho la macchina, ho quello' anche se non tutti. A me piacciono brutti, con la panza, che non vanno in palestra, così vogliono bene solo a me. Io mi innamoro del carattere".

Elettra Lamborghini orgogliosa di essere maturata

Silvia Toffanin le ha fatto vedere un video che ripercorre la sua permanenza nel mondo dello spettacolo, inclusi alcuni filmati di qualche anno fa. Così, Elettra Lamborghini ha colto l'occasione per sottolineare quanto sia maturata in questi anni: "Ci sono cose che ora sto togliendo. Ad esempio alcuni piercing, come quello al naso. Ero affezionata a quel piercing ma togliendolo ho capito tante cose. Che c'è un'età per tutto. Grazie al cielo maturo anche io. A volte mi riguardo e penso ‘Elettra come stavi messa'".

La fede in Dio

Eletta Lamborghini, poi, ha spiegato che spesso dai social trapela un'immagine diversa rispetto a ciò che è realmente. Sul palco si definisce "una matta" mentre nella vita reale tende a imbarazzarsi se le chiedono di twerkare. In tanti, inoltre, rimarrebbero sorpresi davanti alla sua fede in Dio: "Sono una persona buona. Io credo in Dio. Ogni volta che vado a Roma compro un rosario, ogni volta che posso vado in chiesa. Al di là di quello che una persona vede in me, nei miei video un po' spinti, sono io a dire ‘Guardate la mia immagine, poi seguitemi', e dopo tutti mi dicono ‘Non l'avrei mai detto ma mi sono ricreduta su di te'".

Il rapporto con i fratelli e con i genitori

Infine, Elettra Lamborghini ha parlato del suo rapporto con i fratelli e con i suoi genitori: "Con i miei fratelli ho un buon rapporto. Viaggiando non li vedo mai ma siamo molto legati. Io sono una persona pura, se devo dirti una cosa lo faccio senza farmi problemi. Sin da bambina i miei genitori mi dicevano che ero un personaggio. Io sono entrata in tv da subito e i miei genitori avevano paurissima, pensavano: ‘Cosa ha fatto questa ragazza per interessare così tanto?'. Io a loro dico tutto. Sono i miei fan numero uno. Sono fieri di me".