Emma Marrone è stata ospite della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa mercoledì 28 novembre. La cantante ha tracciato un bilancio della sua vita e si è detta soddisfatta del riscontro ottenuto dal suo album ‘Essere qui'. Ha rimarcato di aver fatto molti sacrifici per mantenere vive le possibilità che la vita le ha dato.

Emma Marrone e l'amore

Quando Maurizio Costanzo le ha chiesto: "Sei innamorata?", la cantante ha replicato con un secco "no". Al momento, dunque, non ha ancora trovato l'uomo giusto per lei. Tuttavia, alcune settimane fa ospite di ‘Verissimo', si è detta pronta per l'amore: “Forse sono pronta. Se dovesse arrivare un uomo meraviglioso sono qui che lo aspetto, ma preferirei stare da sola che stare con chiunque. Non ho bisogno di un uomo che mi completi o sostenga, vorrei semplicemente essere amata per quella che sono”.

‘Essere qui' è disco di platino, la soddisfazione di Emma

Emma Marrone, infine, si è detta felice per il successo ottenuto dal suo album ‘Essere qui' che ha ottenuto il disco di platino. Un traguardo meritatissimo per la cantante che ha avuto il coraggio di andare fino in fondo quando nessuno sembrava scommettere su questo progetto che veniva descritto con termini poco lusinghieri:

"Il mio è un bilancio super positivo. Mi ritengo una donna molto fortunata. È anche vero che ho lavorato tanto per mantenere quello che la vita mi ha regalato. Sono veramente contenta. Soprattutto adesso che è arrivato questo disco di platino per ‘Essere qui'. È un disco su cui all'inizio non stava scommettendo nessuno. Erano partiti tutti in quarta parlando in maniera poco carina del mio progetto perché si distaccava da quello che è il mondo musicale in questo momento. Ho capito che il successo è rimanere fedeli a se stessi sempre, senza farsi piegare dalle mode del momento. La resistenza è il successo. Per me la musica è come la fede, a volte devi credere anche quando non vedi. Non sempre arriva tutto subito. Bisogna credere sempre fino in fondo".