20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Fabio Testi nel tugurio al Grande Fratello Vip, lui commenta: “Avevano paura di essere violentate”

Fabio Testi è stato il primo eliminato della casa del Grande Fratello Vip 4, in realtà la sua è una eliminazione fasulla dal momento che è finito nel tugurio con i quattro ex partecipanti delle prime edizioni del reality. Scherzando con i suoi nuovi compagni d’avventura l’attore si è lasciato sfuggire una battuta piuttosto sessista su un argomento delicato come la violenza sulle donne. Questa leggerezza potrebbe costagli anche la squalifica dal programma.
A cura di Ilaria Costabile
20 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La prima puntata del Grande Fratello Vip, arrivato alla sua quarta edizione, è andata in onda mercoledì 8 gennaio 2020 e fin da subito si sono verificate situazioni a dir poco esilaranti. Come ogni edizione, c'è qualcuno che sin dalla prima sera si trova a dover provare la tensione della nomination. Stavolta è toccata a Fabio Testi.

Fabio Testi eliminato va nel Tugurio

Il nome di Fabio Testi tra coloro che potessero prendere parte a questa quarta edizione del programma non era tra quelli più forti circolati ancor prima dell'inizio della trasmissione, eppure l'attore è stato scelto tra coloro che dovevano entrare nella casa più spiata d'Italia. La sua permanenza, però, è durata davvero poco. Nel corso della prima serata, una volta entrati tutti i concorrenti, ecco che arriva il momento della prima nomination, con la quale si è dovuto stabilire chi avrebbe lasciato immediatamente la casa, trattasi proprio di Fabio Testi. Ma il colpo di scena arriva adesso, il 78enne, infatti non è stato cacciato definitivamente dal gioco, ma è finito nel tugurio, dove può godere dell'allegra compagnia dei cosiddetti Highlanders, i quattro ex concorrenti del Grande Fratello delle prime edizioni, che hanno deciso di partecipare a quella in salsa vip, ovvero Pasquale La Ricchia, Patrick Ray Pugliese, Sergio Volpini e Salvo Veneziano.

La battuta sessista di Fabio Testi

Entrato nel tugurio Fabio Testi è stato accolto scherzosamente dai quattro che hanno immediatamente familiarizzato con l'attore, e tra una battuta e l'altra Sergio Volpini si chiede: "Ma mi domando come mai l'hanno buttato fuori? Non capisco". A questo punto il fresco eliminato non esita a rispondere per le rime, senza rendersi conto, però, che la sua risposta potrebbe procurargli qualche problema, infatti dice: "Avevano paura di essere violentate" accompagnando il tutto con una fragorosa risata. Una battuta piuttosto sessista, che va a toccare un tema delicato come la violenza sulle donne e che potrebbe costargli anche la partecipazione al programma, viste le regole ferree a cui si sono attenuti nelle precedenti edizioni.

20 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views