2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ezio Greggio pronto alla nuova stagione di Striscia, forse l’ultima

Il conduttore storico del programma è giunto alla sua 26esima edizione. Secondo indiscrezioni piuttosto attendibili potrebbe essere davvero l’ultima, dopo una voce insistente che aveva parlato di un suo addio già quest’anno.
A cura di Andrea Parrella
2 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana scorsa sono state sciolte tutte le riserve su qualle che saranno le novità della nuova edizione di "Striscia La Notizia", con coppie di conduzione innovative, i velini (ai quali il Gabibbo si è detto contrario) al posto del loro equivalente femminile, ma sostanzialmente un unico filo conduttore, vale a dire i volti della scorsa stagione rimasti tutti quanti, anche se per un periodo di tempo meno ampio, alla guida del tg satirico. Vale lo stesso anche per Ezio Greggio, storico conduttore, giunto oramai alla sua ventiseiesima stagione, la prossima. Condurrà a partire da novembre, accompagnando la trasmissione prima con Michelle Hunziker e poi con Enzo Iacchetti, lasciandola in primavera a Ficarra e Picone.

Per la verità già quest'anno si era parlato, anche a causa di qualche apparente problema con il fisco, di una sua possibile uscita dal cast. Pericolo sventato, visto che Antonio Ricci non ha titubato a riconfermarlo. Tuttavia, adesso, per quanto riguarda il futuro che vada oltre il 2014, emergono indiscrezioni piuttosto attendibili che vedrebbero Greggio dare l'addio a Striscia nella prossima stagione. Il motivo scatenante sarebbe un'offerta, giunta da un'altra emittente, di tipo pluriennale, che lo vorrebbe nel ruolo di mattatore. E' quanto riporta l'Ansa. Al momento Greggio non si sbilancia, è impegnato a New York nella promozione dell'apertura di una serie di Istituti di Formazione cinematografica, per poi tornare dietro al bancone di Striscia. Ma il suo addio è verosimile? Può una bandiera storica del programma lasciare la conduzione definitivamente senza che il programma stesso ne risenta in maniera irreversibile?

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views