1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il Gabibbo sui Velini: “Sono contrario!”

Il Gabibbo non ci sta all’introduzione di Velini maschi nella nuova stagione di Striscia la Notizia, e rivendica lo scettro di unico “uomo” dei celebri stacchetti.
A cura di Laura Balbi
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le indiscrezioni sulla nuova edizione di Striscia la Notizia si rincorrono da giorni tra smentite e conferme. In video ci saranno Piero Chiambretti e Virginia Raffaele, ma il vero cambiamento che vedremo in onda dal 23 settembre prossimo riguarda l'arrivo dei "Velini" nel cast fisso del tg satirico. Sono tutt'ora in corso le selezioni per la ricerca di Velini, con fisici statuari e scolpiti dalla palestra o ragazzi della porta accanto. A commentare la novità con la sua consueta ironia è il pilastro del programma, il Gabibbo, che "intervistato" a Tgcom rivela:

Ma qualcuno ha pensato, in questi tempi di spending-review cosa vuol dire farmi strusciare addosso creature bisunte di olio? Io non ho problemi, ma dovrò andare tutti i giorni in tintoria a farmi smacchiare la moquette. Personalmente sono contrario (e vivrei tutto questo come un’imposizione), che i Velini siano uno ‘della porta accanto’ e uno ‘maggiorato’. No ai Velini delle larghe intese!

A quanto sembra l'introduzione dei velini rappresenta una preoccupazione per il pupazzone rosso, che dovrà adeguarsi alla "concorrenza" maschile in mancanza di Alessia Reato e Giulia Calcaterra, ormai ex veline. Le prime tre settimane di messa in onda vedranno scendere in campo Virginia Raffaele e Pietro Chiambretti, mentre dalla fine di ottobre in poi tornerà in auge la coppia Michelle Hunziker – Ezio Greggio, fino a fine anno. Dal gennaio 2014 in poi tornerà Enzino Iacchetti accanto a Greggio, mentre nei mesi primaverili rivedremo Ficarra e Picone dietro lo schermo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views