13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Ex del GF Vip vestiti di nero per solidarietà a Dayane Mello, accettata la proposta di Mario Ermito

Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello Vip, fa sapere che la produzione avrebbe accettato la proposta da lui avanzata affinché gli ex concorrenti del reality vestissero di nero nel corso della diretta del GF Vip del 5 febbraio. Un modo per sostenere a distanza Dayane Mello e manifestarle solidarietà per la morte prematura del fratello Lucas.
A cura di Stefania Rocco
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La produzione del Grande Fratello Vip avrebbe accettato la proposta avanzata da Mario Ermito affinché gli ex concorrenti del reality show vestissero tutti di nero nel corso della puntata in diretta del reality show in onda venerdì 5 febbraio 2021. Lo comunica l’ex concorrente tra le sue Instagram Stories. Una proposta, quella di Mario, pensata per supportare a distanza Dayane Mello e manifestarle solidarietà dopo la scomparsa improvvisa e prematura del fratello Lucas, di appena 26 anni.

Immagine

La morte di Lucas, fratello di Dayane Mello

Lucas, fratello di Dayane Mello, è morto nella notte tra il 2 e il 3 febbraio 2021 in un incidente stradale. Viaggiava a bordo della sua auto quando il veicolo ha invaso la carreggiata opposta, schiantandosi contro un camion. Lucas è morto sul luogo dell’incidente. Non ha riportato ferite, invece, il guidatore del camion che viaggiava in direzione opposta. L’uomo non sarebbe risultato positivo ai test praticati per verificare se avesse consumato alcol o droghe.

L'auto a bordo della quale viaggiava Lucas Mello dopo l'incidente
L'auto a bordo della quale viaggiava Lucas Mello dopo l'incidente

Dayane Mello è rimasta nella Casa del GF Vip

Dayane Mello, raggiunta dalla notizia della morte del fratello, ha preferito restare nella Casa del Grande Fratello Vip. Uscendo dalla Casa, impossibilitata a raggiungere il Brasile nei tempi necessari e in considerazione della pandemia di Covid-19 in corso, si sarebbe ritrovata da sola ad affrontare il terribile lutto che l’ha colpita. Si sono stretti intorno a lei gli amici conosciuti nella Casa del GF Vip, uomini e donne che negli ultimi 5 mesi sono diventati la sua famiglia. A restarle costantemente accanto, in particolare, è l’amica Rosalinda Cannavò che si è fatta carico del dolore dell’amica per aiutarla a fronteggiare questa situazione. Alfonso Signorini è entrato personalmente nella Casa del GF per sostenere Dayane, alla quale il GF ha consentito di seguire in videochiamata con la famiglia in Brasile la veglia funebre del fratello.

13 CONDIVISIONI
2285 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views