video suggerito
video suggerito
Grande Fratello Vip 2020/2021

Enrica Bonaccorti: “Non voglio male ad Antonella Elia, ma al GF Vip è stata aggressiva e violenta”

Enrica Bonaccorti, ospite di Pomeriggio Cinque, ha ribadito il suo punto di vista su Antonella Elia. Le due hanno lavorato insieme ai tempi di Non è la Rai. La conduttrice ha detto di reputare l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 una bravissima soubrette. Tuttavia, non approva il comportamento che ha avuto durante il reality.
A cura di Daniela Seclì
356 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Enrica Bonaccorti è intervenuta nel corso del programma Pomeriggio Cinque, per fare alcune precisazioni circa il suo pensiero su Antonella Elia. La conduttrice televisiva, che ha avuto modo di lavorare con l'ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ai tempi di Non è la Rai, ha chiarito che nonostante non approvi il comportamento tenuto dalla Elia nella casa, la ritiene comunque una bravissima soubrette.

Il giudizio di Enrica Bonaccorti su Antonella Elia

Enrica Bonaccorti ha assicurato di reputare Antonella Elia "fantastica e più brava di tante altre soubrette". Quindi ha aggiunto: "Però non potete accusarmi di volerle male, perché non è vero per nulla". La conduttrice ha precisato che il parere negativo espresso sulla showgirl, si riferiva esclusivamente all'esperienza fatta nella casa del Grande Fratello Vip 2020, dove Antonella Elia è arrivata allo scontro sia con Valeria Marini che con Fernanda Lessa. La Bonaccorti non se la sente di chiudere un occhio su un comportamento che le è apparso "ineducato, aggressivo e violento":

"Il giudizio che io ho dato su di lei, era quello sulla casa e sui comportamenti che lei ha avuto in casa. Amici miei, se li giudicassi positivi andrei contro tutto quello che mi ha insegnato mia madre. Si è comportata veramente in modo ineducato, aggressivo e addirittura violento. Questo è inequivocabile. Per il resto, Antonella mia, ho una voglia pazza di abbracciarti perché mi hai sempre fatto tenerezza. Ti abbraccio, mi fai i sorrisi, mi dici una cosa carina e poi appena non sono d'accordo con te su una cosa esplodi e mi dici delle cose terribili. Poi io ti auguro ogni bene".

Enrica Bonaccorti, infine, ha rimarcato come i fan abbiano la tendenza a percepire come "un'offesa" le sue "critiche costruttive" e ha assicurato che se fosse un impresario, costruirebbe uno spettacolo incentrato solo su Antonella Elia.

Elia è convinta di dare fastidio a Enrica Bonaccorti

Dal canto suo, Antonella Elia ha dichiarato in un'intervista rilasciata al settimanale Chi, che ai tempi di Non è la Rai, ha avuto l'impressione che Enrica Bonaccorti non fosse materna con lei. Inoltre, avvertiva nella conduttrice un certo fastidio nei suoi confronti e il timore che lei le rubasse la scena:

"Non era affatto materna con me. Aveva più amicizia con Yvonne Sciò. Le davo fastidio. Da metà anno in poi, faceva delle battute su di me. Pensava che volessi defraudarla di qualcosa. Io non sapevo nemmeno perché ero lì. Ha detto che sono inaffidabile, che brutta cosa da dire. Non so cosa intendesse. Di sicuro io non le voglio rubare la scena".

356 CONDIVISIONI
2284 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views