Tra i tantissimi post pubblicati il 25 novembre in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, spicca quello di una dei protagonisti di Amici 2018/19, la cantante Ellynora. La giovane allieva ha infatti svelato di essere stata lei stessa vittima di violenze, da parte dell'uomo che amava. Pur non entrando nei dettagli (non è chiaro se le violenze furono fisiche o psicologiche), la giovane ha spiegato di aver sofferto molto. In base a un racconto fatto ad Amici qualche giorno prima, sembra che la persona in questione fosse l'ex marito: Ellynora si è infatti sposata a soli 21 anni e si è trasferita negli Usa, ma il matrimonio è naufragato per motivi gravi.

Ragazze ve lo dico con il cuore,
La violenza può manifestarsi sotto diverse forme, non solo fisica ma anche psicologica.
Alcune cose le ho vissute sulla mia pelle e per molto tempo pensavo che fosse colpa mia, non era possibile nella mia testa che l’uomo che amavo potesse essere capace di farmi del male. Non ne ho parlato apertamente perché avevo paura del giudizio delle persone, volevo proteggere lui e la nostra relazione. Oggi che sto avendo l’opportunità di avere una piattaforma che mi consente di essere ascoltata da migliaia di ragazze è importante che io sia sincera al 100%. NON GIUSTIFICATELI, IMPARATE AD AMARVI DI PIÙ. L’AMORE NON È EGOISTA e NON ANNIENTA LE PERSONE. Vi voglio bene. Non lasciate che NESSUNO vi privi del vostro sorriso. Se volete raccontarmi qualcosa mandatemi un direct, siete tante ma piano piano vi leggo tutte. Io ci sono.

Il matrimonio a 21 anni e il divorzio

Questo il racconto che Ellynora ha fatto ad alcuni compagni ad Amici (video sotto al pezzo): "Mi sono sposata a 21 anni. Il matrimonio è finito per motivazioni molto delicate e serie, che vanno dette, anziché far finta di niente. Pensavo di essere io in errore, ci voleva una persona che mi tirasse due schiaffi e mi dicesse che non ero io che sbagliavo, che la colpa non era mia. In quel caso io non avrei subito le cose che ho subito". La cantante ha vissuto a New York con il marito, fino a quando questi spiacevoli episodi l'hanno spinta al divorzio.

Chi è Ellynora, nel suo passato un altro episodio drammatico

Ellynora è il nome d'arte di Eleonora Sorrentino Paravia, una dei sedici cantanti della classe di Amici 2018-19. 24enne romana, nella Capitale ha lasciato mamma, papà e ben sei fratelli. Ha infatti scelto gli Stati Uniti come sua residenza: dopo aver passato 4 anni a New York, vive a Los Angeles da febbraio 2018. Ama il reggaeton, è cantautrice e studia anche danza. Determinata e riflessiva, punta a diventare un’artista riconosciuta a livello internazionale. Nel suo passato, c'è un altro episodio molto triste. A soli 17 anni, infatti, perse il suo primo fidanzato, morto tragicamente in un incidente stradale.

Ragazze ve lo dico con il cuore, La violenza può manifestarsi sotto diverse forme, non solo fisica ma anche psicologica. Alcune cose le ho vissute sulla mia pelle e per molto tempo pensavo che fosse colpa mia, non era possibile nella mia testa che l’uomo che amavo potesse essere capace di farmi del male. Non ne ho parlato apertamente perché avevo paura del giudizio delle persone, volevo proteggere lui e la nostra relazione. Oggi che sto avendo l’opportunità di avere una piattaforma che mi consente di essere ascoltata da migliaia di ragazze è importante che io sia sincera al 💯 NON GIUSTIFICATELI, IMPARATE AD AMARVI DI PIÙ. L’AMORE NON È EGOISTA e NON ANNIENTA LE PERSONE. Vi voglio bene ❤️ Non lasciare che NESSUNO vi privi del vostro Sorriso ❤️ Se volete raccontarmi qualcosa mandatemi un direct, siete tante ma piano piano vi leggo tutte. Io ci sono👭 #GirlsCanDoAnything #BASTA #Nonècolpatua

A post shared by E L L Y N O R A ® (@ellynoraofficial) on