video suggerito
video suggerito

Emma sul fidanzamento di Elodie e Lele: “Preferisco non dire nulla, porto sfiga”

Silvia Toffanin ha dedicato una puntata di “Verissimo” al talent “Amici 2016”. La presentatrice ha intervistato i componenti delle due squadre e i rispettivi direttori artistici. Ha chiesto, poi, a Emma un parere sull’amore sbocciato tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La sua risposta è stata esilarante.
A cura di D.S.
21 CONDIVISIONI
Immagine

La puntata di Verissimo di sabato 7 maggio è stata quasi interamente dedicata al talent "Amici 2016". Silvia Toffanin si è trasferita nello studio dal quale, ogni settimana, va in onda il serale e ha fatto una chiacchierata con tutti i protagonisti di questa nuova edizione.

Dopo l'intervista a Maria De Filippi, Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio la squadra bianca. Elisa ha ribadito il grande dolore per l'eliminazione di Alessio La Padula. La parola, poi, è passata a Elodie Di Patrizi che ha confermato la relazione con Lele Esposito.

"Si sa che io e Lele siamo fidanzati. Tra noi va bene, povero lui, ha una pazienza".

La presentatrice, allora, ha chiesto a Emma di esprimere un parere su questa relazione. La risposta della direttrice artistica dei bianchi è stata esilarante:

"Come li vedo? Diciamo che io non sono la persona più adatta, non dico niente perché porto sfiga".

I La Rua, invece, sono tornati a parlare del bacio gay che ha suscitato tanto clamore. Daniele Incicco ha spiegato: "Il mio bacio ha fatto discutere perché ho lasciato fuori gli altri ragazzi della band. Non avevo tempo per baciarli tutti. No, seriamente, credo che oltre a fare musica dovremmo dare dei messaggi ed è giusto che gli spettatori sappiano che devono sentirsi liberi di amare come vogliono".

Silvia Toffanin ha lasciato poi spazio alla squadra blu. J-Ax ha raccontato le emozioni che sta provando nel vestire i panni di direttore artistico: "Ormai non riesco a essere contento né quando vinciamo, né quando perdiamo. Ormai sono fan di tutti i ragazzi. Ciò che conta è il talento". Anche Stefano De Martino ha voluto dire la sua sul ruolo avuto quest'anno, che lo vede molto più vicino ai ragazzi:

"Noi che veniamo dalla scuola siamo sempre un po' emozionati. Voglio ringraziare Maria De Filippi per l'opportunità che ci ha dato. Stare con i ragazzi è stato sorprendente, pensavamo di seguirli con un po' di distacco e invece ci siamo entrati con tutte le scarpe".

La parola, poi, è passata al coreografo Giuliano Peparini: "Ci metto tanto amore e tanta passione, investo cuore e anima. Io mi emoziono di più durante la settimana, mentre lavoro con i ragazzi. Durante il serale sono più concentrato sulla regia. Poi sono una di quelle persone a cui non piace quello che fa, quando lo rivede".

Andreas Muller torna nello studio di Amici e piange: "Quanti ricordi ed emozioni"

La puntata di Verissimo è stata caratterizzata anche dal breve ritorno in studio di Andreas Muller, costretto a lasciare il programma per via di un infortunio. Il ballerino ha dichiarato tra le lacrime: "È emozionante, per me questa è stata una casa per sei mesi, ci sono tanti ricordi e tante emozioni su questo palco. Il gomito è passato, sto bene". Maria De Filippi ha aggiunto: "Un giorno potrai tornare. Ogni anno ci sono dei casting e dei provini, puoi rifare la trafila. Lui è un pessimista cronico. Era uno dei possibili vincitori, nonostante pensasse che non sarebbe mai arrivato al serale".

Loredana Berté: "Io e Mia Martini avremmo fatto i salti di gioia se ci fosse stato Amici"

Infine, è stata trasmessa una breve intervista a Loredana Berté che ha dichiarato: "Sia io che mia sorella avremmo fatto i salti di gioia se ai nostri tempi ci fosse stato un programma come questo. Era l'epoca di Gigliola Cinquetti e i discografici si trovavano davanti me con la minigonna che non esisteva e Mimì con il libro degli spiriti in mano".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views