7 Maggio 2016
18:45

Emma sul fidanzamento di Elodie e Lele: “Preferisco non dire nulla, porto sfiga”

Silvia Toffanin ha dedicato una puntata di “Verissimo” al talent “Amici 2016”. La presentatrice ha intervistato i componenti delle due squadre e i rispettivi direttori artistici. Ha chiesto, poi, a Emma un parere sull’amore sbocciato tra Elodie Di Patrizi e Lele Esposito. La sua risposta è stata esilarante.
A cura di D.S.

La puntata di Verissimo di sabato 7 maggio è stata quasi interamente dedicata al talent "Amici 2016". Silvia Toffanin si è trasferita nello studio dal quale, ogni settimana, va in onda il serale e ha fatto una chiacchierata con tutti i protagonisti di questa nuova edizione.

Dopo l'intervista a Maria De Filippi, Silvia Toffanin ha fatto entrare in studio la squadra bianca. Elisa ha ribadito il grande dolore per l'eliminazione di Alessio La Padula. La parola, poi, è passata a Elodie Di Patrizi che ha confermato la relazione con Lele Esposito.

"Si sa che io e Lele siamo fidanzati. Tra noi va bene, povero lui, ha una pazienza".

La presentatrice, allora, ha chiesto a Emma di esprimere un parere su questa relazione. La risposta della direttrice artistica dei bianchi è stata esilarante:

"Come li vedo? Diciamo che io non sono la persona più adatta, non dico niente perché porto sfiga".

I La Rua, invece, sono tornati a parlare del bacio gay che ha suscitato tanto clamore. Daniele Incicco ha spiegato: "Il mio bacio ha fatto discutere perché ho lasciato fuori gli altri ragazzi della band. Non avevo tempo per baciarli tutti. No, seriamente, credo che oltre a fare musica dovremmo dare dei messaggi ed è giusto che gli spettatori sappiano che devono sentirsi liberi di amare come vogliono".

Silvia Toffanin ha lasciato poi spazio alla squadra blu. J-Ax ha raccontato le emozioni che sta provando nel vestire i panni di direttore artistico: "Ormai non riesco a essere contento né quando vinciamo, né quando perdiamo. Ormai sono fan di tutti i ragazzi. Ciò che conta è il talento". Anche Stefano De Martino ha voluto dire la sua sul ruolo avuto quest'anno, che lo vede molto più vicino ai ragazzi:

"Noi che veniamo dalla scuola siamo sempre un po' emozionati. Voglio ringraziare Maria De Filippi per l'opportunità che ci ha dato. Stare con i ragazzi è stato sorprendente, pensavamo di seguirli con un po' di distacco e invece ci siamo entrati con tutte le scarpe".

La parola, poi, è passata al coreografo Giuliano Peparini: "Ci metto tanto amore e tanta passione, investo cuore e anima. Io mi emoziono di più durante la settimana, mentre lavoro con i ragazzi. Durante il serale sono più concentrato sulla regia. Poi sono una di quelle persone a cui non piace quello che fa, quando lo rivede".

Andreas Muller torna nello studio di Amici e piange: "Quanti ricordi ed emozioni"

La puntata di Verissimo è stata caratterizzata anche dal breve ritorno in studio di Andreas Muller, costretto a lasciare il programma per via di un infortunio. Il ballerino ha dichiarato tra le lacrime: "È emozionante, per me questa è stata una casa per sei mesi, ci sono tanti ricordi e tante emozioni su questo palco. Il gomito è passato, sto bene". Maria De Filippi ha aggiunto: "Un giorno potrai tornare. Ogni anno ci sono dei casting e dei provini, puoi rifare la trafila. Lui è un pessimista cronico. Era uno dei possibili vincitori, nonostante pensasse che non sarebbe mai arrivato al serale".

Loredana Berté: "Io e Mia Martini avremmo fatto i salti di gioia se ci fosse stato Amici"

Infine, è stata trasmessa una breve intervista a Loredana Berté che ha dichiarato: "Sia io che mia sorella avremmo fatto i salti di gioia se ai nostri tempi ci fosse stato un programma come questo. Era l'epoca di Gigliola Cinquetti e i discografici si trovavano davanti me con la minigonna che non esisteva e Mimì con il libro degli spiriti in mano".

I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
I finalisti di Amici 2016 sono Elodie, Lele, Gabriele e Sergio
Elodie racconta la crisi con Lele: "È stato solo un momento, adesso è passato"
Elodie racconta la crisi con Lele: "È stato solo un momento, adesso è passato"
Elodie e Lele di Amici si sono lasciati, amore finito quando si sono spente le telecamere
Elodie e Lele di Amici si sono lasciati, amore finito quando si sono spente le telecamere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni