Elisabetta Gregoraci, concorrente del Grande Fratello Vip 2020, si è lasciata sfuggire un commento circa le misure intime di Pierpaolo Pretelli, l’amico speciale conosciuto nella Casa di Cinecittà. A innescare la vicenda è stato Andrea Zelletta che, passeggiando per la camera arancione in mutande, ha parlato di un “trucco”. “Niente di che”, ha risposto Elisabetta, per poi aggiungere: “Pierpaolo batte tutti”, commento che ha messo d’accordo anche Zelletta e fatto ridere Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nonostante l’evidente sintonia, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli non è ancora accaduto nulla di importante al punto da spingerli a parlare di una relazione. Il corteggiamento dell’ex velino, dopo più di due mesi, non ha sortito gli effetti desiderati. Elisabetta è rimasta arroccata sulla sua posizione: non intende dare seguito al rapporto con Pretelli fino a quando entrambi saranno nella Casa, quindi seguiti dall’occhio vigile delle telecamere per 24 ore al giorno.

La vicinanza a Giulia Salemi

A mettere in crisi Elisabetta, almeno recentemente, è stato l’avvicinamento tra Pierpaolo e Giulia Salemi, una tra le ultime concorrenti a essere entrate nella Casa. “Con Giulia non c'è nulla e anche se fosse sarei libero di iniziare un'altra cosa dopo di te”, le aveva detto piccato Pierpaolo qualche giorno fa al termine di una lite. La ex moglie di Flavio Briatore aveva negato di essere gelosa, a infastidirla, piuttosto, era stato considerare la velocità con la quale Pierpaolo sarebbe passato avanti: “Meno male che ho messo quei paletti…Pensa quanto è farfallone. Comunque sei liberto di fare ciò che vuoi, però tutti quei pianti…”. Anche i fan della coppia hanno notato l’avvicinamento tra Pierpaolo e Giulia, al punto da avere mandato un aereo sopra la Casa con uno striscione in cui si invitava la Salemi a “stare lontana”, striscione al quale Giulia ha reagito male, negando il suo interesse per Pretelli.