391 CONDIVISIONI
26 Novembre 2020
12:16

GFVip, Elisabetta gelosa di Pierpaolo e Giulia Salemi: “Finisci una cosa e ne inizi un’altra”

Elisabetta Gregoraci non riesce a frenare la sua gelosia. Nonostante con Pierpaolo non sembrano esserci più speranze, l’ex moglie di Flavio Briatore non ha preso bene l’avvicinamento tra l’ex Velino e Giulia Salemi: “Certi sguardi mi sono sembrati eccessivi”. Pierpaolo sostiene che con la Salemi ci sia solo un’amicizia, ma rivendica la sua libertà: “Sono libero di iniziare qualcosa dopo di te”. Elisabetta mette in dubbio quello che c’è stato tra di loro: “meno male che ho messo i paletti, pensa quanto sei farfallone”.
A cura di Giulia Turco
391 CONDIVISIONI

La storia tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra non avere ormai più alcuna speranza. L'ex Velino infatti ha da giorni preso le distanze da Elisabetta e ha dato una svolta decisa al loro rapporto, impostandolo come una semplice amicizia: "Non posso continuare a sbattere la testa contro un muro", ha chiarito. Nel frattempo sembra essersi saldato un altro rapporto nella casa, quello con l'influencer Giulia Salemi. La loro frequentazione nella casa sta suscitando i malumori della Gregoraci, che anche se sembra aver lasciato a Pierpaolo il suo spazio, non riesce a trattenere la gelosia e si sente già sostituita: "Finisci una cosa e ne inizi un'altra".

La frecciatina di Elisabetta contro Pierpaolo

L'occasione è stato il compleanno di Rosalinda. L'attrice ha ricevuti un'emozionante lettera da parte del suo fidanzato Giuliano, letta insieme ai compagni. Elisabetta Gregoraci ci ha tenuto a sottolineare la maturità del ragazzo, con un paragone implicito rivolto a Pierpaolo: "A volte un ragazzo di 27 anni dimostra più maturità di un trentenne", ha detto allusiva. Pretelli ha perso le staffe capendo che la stoccata era rivolta a lui, così i "Gregorelli" sono tornati a discutere. Elisabetta ha tirato in causa il suo rapporto con Giulia Salemi, nonostante l'ex Velino sostenga che tra loro non ci sia nulla di sentimentale: "Certi sguardi mi sembravano eccessivi", ha fatto notare lei.

Pierpaolo: "Ho ritrovato le energie"

L'ex moglie di Flavio Briatore non ha preso bene la reazione di Pierpaolo e si è sfogata con Enock: "Mi ha rotto, non centrava niente con quello che ho detto. Queste scenate se le può anche risparmiare, mi deve chiedere scusa". I due si sono chiusi in sauna per provare ad avere un chiarimento. Pierpaolo ha spiegato la sua versione dei fatti: "Con Giulia non c'è nulla e anche se fosse sarei libero di iniziare un'altra cosa dopo di te". "Se tu te la senti fallo, ma sembri un finto innamorato", ha replicato fredda Elisabetta. Ma Pierpaolo è pronto a difendere la sua libertà: "Non mi escludo nulla, se dovesse entrare un'altra persona che mi piace la conosco". Poco dopo li hanno raggiunti in sauna altri concorrenti. Pierpaolo ho ammesso: "Sto bene, ho ritrovato le energie, non so dove". Subito la provocazione ironica di Enock: "Da quando è entrata Giulia". Elisabetta è stata al gioco ma ha detto, visibilmente infastidita: "Meno male che ho messo quei paletti…Pensa quanto è farfallone. Comunque sei liberto di fare ciò che vuoi, però tutti quei pianti…". 

391 CONDIVISIONI
La scenata di gelosia di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi
La scenata di gelosia di Pierpaolo Pretelli a Giulia Salemi
17.296 di Mediaset
Pierpaolo Pretelli vicino a Giulia Salemi e Dayane, Elisabetta Gregoraci gelosa: il video
Pierpaolo Pretelli vicino a Giulia Salemi e Dayane, Elisabetta Gregoraci gelosa: il video
Grande Fratello Vip, la gelosia di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Pretelli
Grande Fratello Vip, la gelosia di Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Pretelli
13.356 di Mediaset
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Gaetano Curreri ha avuto un malore durante un concerto, ora è in terapia intensiva
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni