“Elisabetta Gregoraci non è entrata al GF Vip perché in attesa del risultato del terzo tampone”
Nella prima puntata del Grande Fratello Vip è balzata agli occhi di tutti l'inattesa assenza di Elisabetta Gregoraci, che sarebbe dovuta entrare nella Casa insieme alla prima tornata di concorrenti. Immediata la preoccupazione dei fan, presto rassicurati dalla notizia che l'ingresso della showgirl è semplicemente rimandato. Ora, il sito Dagospia svela quello che sarebbe il motivo di tale slittamento: sembra che la Gregoraci non avesse ancora ricevuto il risultato del test sul coronavirus, fondamentale "pass" per l'ingresso.
Gregoraci in attesa del test dopo la positività dell'ex Briatore
"Sapete perché Elisabetta Gregoraci non è entrata alla prima puntata del Grande Fratello Vip'?", scrive il sito di Roberto D'Agostino in un flash, "Perché stava aspettando l'esito del terzo tampone, nel suo caso ancor più "delicato" visto che il suo ex marito Briatore è stato positivo al Covid". Sappiamo che i concorrenti già entrati sono tutti risultati negativi al tampone e anche il caso di Tommaso Zorzi, costretto a una visita medica per febbre e sinusite poche ore dopo l'arrivo nella Casa, si è risolto senza conseguenze, con il suo rientro in gioco. Comprensibile che la situazione della Gregoraci fosse particolarmente critica vista la positività dell'ex Flavio Briatore, con cui è ancora in ottimi rapporti e che peraltro risulta già guarito.
I concorrenti che entrano al GF Vip 2020 venerdì 18 settembre
Elisabetta Gregoraci ha già confermato che entrerà nella seconda puntata di venerdì 18 settembre insieme agli altri concorrenti mancanti, ovvero Stefania Orlando, Paolo Brosio, Myriam Catania, Francesca Pepe, Denis Dosio, Francesco Oppini, Fulvio Abbate, Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria. Il Grande Fratello Vip andrà a scontrarsi con il programma Rai Tale e Quale Show di Carlo Conti.