Tra le concorrenti più attese di questa quinta edizione del Grande Fratello in salsa vip, c'è Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese avrebbe dovuto fare il suo ingresso nella casa durante la prima puntata del reality, in onda lunedì 14 settembre, ma le cose sono andate diversamente. Attesissima dal pubblico a casa, il noto volto tv non si è presentata, lasciando a bocca asciutta i suoi fan. Dopo vari rumors su un possibile forfait, è proprio lei a confermare la sua partecipazione allo show di Alfonso Signorini tramite un breve video su Instagram.

Il messaggio di Elisabetta Gregoraci

Dopo questa improvvisa assenza da parte della showgirl, la cui attesa aveva fatto impazzire i social, dove il suo nome rimbalzava ovunque, molti fan hanno immaginato che la Gregoraci avesse abbandonato l'idea di partecipare alla trasmissione di Canale 5, oppure fossero sopraggiunti dei problemi che le impedissero di prendervi parte. Niente di tutto questo, a smentire le voci nate in queste ultime ore è proprio la calabrese che con un breve video su Instagram dichiara: "Ciao amici di Instagram, innanzitutto grazie, siete stati carinissimi, ho ricevuto un sacco di messaggi d'affetto, so che mi aspettavate in tanti e questo mi rende felicissima. Noi ci vediamo venerdì, intanto vi mando un bacio grande grande"

Perché Elisabetta Gregoraci non è entrata nella Casa

Cos'è successo, dunque, nella prima puntata del Grande Fratello? Il portale Blogo parla di un mancato ingresso nel corso della puntata inaugurale "per motivi personali". Dalla pagina Instagram della Gregoraci, prima del messaggio registrato nel pomeriggio, già dalla mattina sono arrivati segnali rassicuranti, dal momento che la showgirl ha condiviso su Instagram Stories i tanti messaggi dei suoi fan che si sono interrogati sulla sua assenza. Il suo sbarco nel reality condotto da Alfonso Signorini non salta ma è semplicemente rimandato.