14 Settembre 2020
16:57

Elisabetta Gregoraci single al Gf Vip 2020, il rapporto con Flavio Briatore ripreso dopo il Covid

Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo personaggio è certamente uno dei più conosciuti di questa edizione, non solo per il suo curriculum, ma soprattutto per il fatto di aver occupato un ruolo centrale nelle cronache del gossip degli ultimi anni grazie al matrimonio con Flavio Briatore e alla successiva separazione.

Elisabetta Gregoraci è una delle grandi protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il suo personaggio è certamente uno dei più luminosi e conosciuti di questa edizione, non solo per le sue complessive capacità e per il suo curriculum, ma soprattutto per il fatto di aver occupato un ruolo centrale nelle cronache del gossip degli ultimi anni.

L'amore con Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore fa ancora parlare ed è una storia che è destinata a essere tirata in ballo ogni due e ogni tre anche nel corso di questa edizione del Grande Fratello. Ovviamente, i due hanno condiviso una storia importante che è culminata con la nascita di Nathan Falco, nato nel 2010. Il matrimonio tra i due c’è stato nonostante la differenza d’età di 44 anni. Si conobbero nel 2005, si sposarono nel 2008 e nel 2010 nacque Nathan Falco. Su Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci non ha mai nascosto il suo pensiero, considerandolo come “un uomo meraviglioso, ma anche molto ingombrante. Avrei avuto bisogno di lui in modo diverso, più presente, più affettuoso. Questa cosa è mancata e le cose si sono interrotte”.

Lo scandalo Vallettopoli

Elisabetta Gregoraci si è ormai lasciata alle spalle lo scandalo Vallettopoli, che la vide fuori dalla Rai dopo le intercettazioni telefoniche nell'ambito delle inchieste condotte tra il 2006 e il 2007 dal pm Henry John Woodcock. Al centro di quella inchiesta c'erano prestazioni intime in cambio di favori e partecipazioni nel mondo dello spettacolo. La Gregoraci confessò di aver avuto contatti intimi con un ex portavoce di Gianfranco Fini, Salvatore Sottile. Si parlerà nelle inchieste di "bacini intimi". In seguito, ascoltata ancora dal pm Woodcock, la Gregoraci contraddicendo precedenti dichiarazioni, smentì questa versione.

Elisabetta Gregoraci entra da single nella casa

Dopo la fine del rapporto con Flavio Briatore, diversi amori sono stati accreditati a Elisabetta Gregoraci. Tra tutti una relazione con Francesco Bertuzzi, fondatore di Pure Herbal, che però non è mai stata confermata da entrambi. Attualmente, al momento dell’ingresso della casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci risulta ancora single e così entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Nei giorni del coronavirus, con il contagio di Flavio Briatore, pare che Elisabetta Gregoraci sia stata a Milano, dove il suo ex marito ha dovuto fare l’isolamento ricoverato al San Raffaele di Milano. Proprio la Gregoraci ringraziò tutti per l'affetto. Alcuni giornali hanno anche parlato di un clamoroso ritorno di fiamma con Flavio Briatore. Ma questo non sembrerebbe una opzione praticabile, a meno che il Grande Fratello Vip non possa tirare fuori nuove storie appassionanti.

Chiedono a Flavio Briatore di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, lui replica gelido: “Non m’interessa”
Chiedono a Flavio Briatore di Elisabetta Gregoraci al GF Vip, lui replica gelido: “Non m’interessa”
L'amica di Elisabetta Gregoraci:
L'amica di Elisabetta Gregoraci: "Al Gf Vip da single, non ha alcuna relazione"
4.316 di Mediaset
Elisabetta Gregoraci:
Elisabetta Gregoraci: "Flavio Briatore mi ha chiesto di risposarlo"
46.912 di Mediaset
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni