152 CONDIVISIONI
Grande Fratello Vip 2020/2021
15 Dicembre 2020
19:37

Elisabetta Gregoraci: “Mi scrivono che Giulia Salemi è in calore”

Scivolone di Elisabetta Gregoraci che, durante una diretta Instagram, legge uno dei commenti ricevuti dai follower a proposito di Giulia Salemi. “Mi scrivono che la Salemi è in calore”, dichiara la ex concorrente del Grande Fratello Vip. Per le stesse parole pronunciate da Antonella Elia nei suoi confronti, Elisabetta si era giustamente offesa.
A cura di Stefania Rocco
152 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Grande Fratello Vip 2020/2021

Elisabetta Gregoraci inciampa in uno scivolone durante una diretta Instagram realizzata con Francesco Oppini e Enock Barwuah. La ex concorrente del Grande Fratello Vip stava parlando con gli ex coinquilini di quanto sta accadendo nella Casa, quando ha deciso di leggere ad alta voce uno dei commenti ricevuti dai follower, indirizzato a Giulia Salemi. “Mi scrivono che Giulia è in calore. Non so cosa stia succedendo di là. Stanno già facendo il primo atto”, ha detto Elisabetta, leggendo ad alta voce i commenti ricevuti in diretta. Un’affermazione che ha fatto storcere il naso a Oppini, la cui espressione ha sottolineato quanto era appena accaduto.

Gregoraci si offese per le stesse parole di Antonella Elia

Solo qualche settimana fa, Elisabetta si era giustamente risentita quando l’opinionista Antonella Elia aveva rivolto a lei le stelle parole. “Mi sembri una gatta in calore”, le aveva detto in diretta tv Antonella, scatenando il comprensibile fastidio della Gregoraci che l’aveva invitata a utilizzare termini e toni differenti, anche nel rispetto del figlio che la guadava da casa.

Pierpaolo Pretelli vicino a Giulia Salemi

Durante l’ultima diretta del GF Vip, Elisabetta ha detto addio a Pierpaolo. “Vai avanti. Abbiamo vissuto bei momenti che sono circoscritti a questa casa. La vita fuori è un’altra cosa”, aveva detto la Gregoraci all’ex velino, concedendogli un ideale “via libera”. Per i prossimi mesi, dunque, Pretelli avrà la possibilità di approfondire il rapporto con le donne conosciute nella Casa senza preoccuparsi di una eventuale reazione di Elisabetta all’esterno. A catturare la sua attenzione sembrerebbe essere stata in particolare Giulia Salemi che, pur non desiderando legarsi ad alcun coinquilino, sembrerebbe avere sviluppato una certa simpatia nei confronti di Pierpaolo. E Pretelli pare ricambiarla.

152 CONDIVISIONI
2286 contenuti su questa storia
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa:
GFVip, Biagio D'Anelli allontana Miriana troppo gelosa: "Sono single, faccio quello che voglio"
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
I 5 momenti imperdibili della quindicesima puntata del GFVip: Giucas Casella ipnotizza lo studio
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales:
Amedeo Goria sull'ipotesi di un figlio da Vera Miales: "A 68 anni non me la sento di essere papà"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni