3.359 CONDIVISIONI

Antonella Elia a Elisabetta Gregoraci: “Sembri una gatta in calore con Pierpaolo Pretelli”

Frecciatina pungente dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Se Elisabetta Gregoraci continua a sostenere che tra lei e Pretelli non c’è una storia ma solo “complicità”, la Elia ha fatto riferimento a un episodio ben preciso: “Ti ho vista quando ti strusciavi contro Pierpaolo in modo procace”.
A cura di Valeria Morini
3.359 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Elia si conferma come una delle opinioniste più pungenti della storia del Grande Fratello Vip, come dimostrato nel corso della quattordicesima puntata in onda venerdì 30 ottobre, quando ha lanciato una frecciatina al veleno a Elisabetta Gregoraci. Nel mirino, ancora il rapporto con Pierpaolo Pretelli, considerato troppo ambiguo da parte della showgirl e attrice.

La stoccata di Antonella Elia

"Io e Pierpaolo non abbiamo una storia", ha garantito la Gregoraci, rispondendo ai dubbi degli inquilini (soprattutto di Stefania Orlando) che ancora non riescono a capire quali siano i reali sentimenti di Elisabetta per Pretelli. La Elia ha confermato i medesimi sospetti, senza peli sulla lingua:

Ti ho visto mentre facevi il bucato. Ti strusciavi in modo assai procace contro quel pover'uomo, tipo una gatta in calore. Ah scusate, mi sono sbagliata, volevo dire una gatta innamorata! Sembravate Il postino suona sempre due volte. Sporgevi la parte inferiore del tuo corpo. C'era tutto il corpo proteso in avanti, con una parte indietro e lui appoggiato, non so se mi sono spiegata. Elisabetta, ammetterai che stavi propensa in avanti e lui appoggiato dietro.

Alfonso Signorini chiede chiarezza a Elisabetta

La Gregoraci ha cercato di giustificarsi per l'episodio in questione (quello della foto qui sopra), parlando di un semplice gioco fatto per festeggiare Halloween: "Non siamo gli unici ad abbracciarci e a guardarci negli occhi". A quel punto è intervenuto Alfonso Signorini: "In un certo modo siete gli unici ad abbracciarvi così. Ci sentiamo un po' presi per i fondelli. Ci fate credere che qualche cosa ci possa essere. Pierpaolo è il primo che ci resta male. Elisabetta sii chiara". Pretelli ha ribadito che c'è "qualcosa" tra di loro, ma solo fuori dalla Casa potranno davvero capire se frequentarsi o meno. "C'è complicità tra di noi. Quando usciremo di qui mi inviterà a cena", ha cercato di chiudere la Gregoraci, con la contessa Patrizia De Blanck che ha profetizzato quello che succederà: "Fuori dalla Casa Elisabetta e Pierpaolo trom**ranno".

3.359 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views