306 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

GFVip, Elisabetta Gregoraci a Stefania Orlando: “Sei tristissima, ti commenti da sola”

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando sono considerate le due “donne alpha” della casa del GFVip, a capo dei due blocchi opposti: una della stanza arancione, una della stanza blu. Tra di loro nons corre buon sangue, soprattutto durante le ultime settimane. La lite continua anche in puntata, dove le due non si risparmiano, tanto che la showgirl calabrese accusa la Orlando di essere una persona triste.
A cura di Giulia Turco
306 CONDIVISIONI
Immagine

 

Nel corso della quattordicesima puntata del Grande Fratello Vip, c'è spazio per parlare del rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, le due "donne alpha" della casa. Tra loro, da un po' di tempo, non scorre buon sangue. Appartengono a due gruppi opposti: Elisabetta è considerata "capo gruppo" della stanza arancione, capace di influenzare le scelte dei compagni. Stefania invece fa parte degli "outsiders" della stanza blu, super favoriti dal pubblico. E bisogna dire che nelle ultime settimane si sono punzecchiate parecchio. In puntata le due non si sono risparmiate uno scontro accesissimo, che ha avuto come argomento principale la storia tra la showgirl calabrese e Pierpaolo Pretelli.

Stefania Orlando dubita del rapporto di Elisabetta e Pierpaolo

Dopo una serie di video mandati in onda da Alfonso Signorini che hanno come protagonista Stefania Orlando, intenta a parlare degli altri coinquilini, alcune domande vengono portate in puntata soprattutto quelle che riguardano la presunta love story della Casa: "è una cosa stucchevole, posso pensarlo? Io credo che Elisabetta abbia trovato una comfort zone. La genuinità che vedo in Pierpaolo non la vedo in Elisabetta. Dico questo. Perché diciamoci la verità, dopo la palestra, mangiare, bere e prendere il sole, insomma non c'è da fare granché. 

L'attacco di Elisabatta Gregoraci

Elisabetta Gregoarci, però, non si tira indietro e anzi si difende con le unghie e con i denti, attaccando Stefania Orlando con parole durissime: "Sei tristissima! Ti commenti da sola. Ce l'hanno tutti la comfort zone, come Dayane e Adua e come te con Tommaso. Io e Pierpaolo non abbiamo una storia e non siamo gli unici ad abbracciarci". La showgirl continua a contestare quanto detto dalla sua coinquilina, nonostante la questione della presunta storia d'amore tra lei e Pierpaolo Pretelli ha lasciato interdetto Signorini che ha dichiarato: "Scusami, ma ci sentiamo presi per i fondelli". 

La lite in settimana tra Stefania ed Elisabetta

Stefania Orlando non ha affatto dimenticato l'accusa che le ha rivolto Elisabetta Gregoraci, quella di essere una "pettegola" e talvolta un po' "prezzemolo". La scorsa settimana le due sono tornate a scontrarsi in maniera piuttosto accesa, il giorno dopo le nomination della puntata. In un momento di relax in giardino Francesco Oppini lancia la pietra, ammettendo che nella casa è facile lasciarsi andare a commenti sugli altri Vip. Elisabetta coglie la palla al balzo e rivolge l'accusa contro la Orlando: "Abbiamo visto solo clip di gente che litigava e tu c’eri sempre". Stefania si è difesa: "Se mi metto in mezzo è solo per mettere acqua sul fuoco mai per mettere la benzina. Io non alimento fuochi". Sui malintesi degli ultimi giorni, Elisabetta: "Non puntare il dito, ascolta prima". Stefania passa al contrattacco: "Ma chi punta il dito? Non ti sentire sempre colpevolizzata o attaccata e non ti sentire neanche migliore perché magari a differenza mia non parli". E aggiunge: "Non mi guardi neanche negli occhi quando mi parli".

Quando Elisabetta accusò Stefania di essere un "prezzemolo"

Ma la discussione che ha fatto da miccia tutte quelle successive è avvenuta qualche giorno prima, a tavola. Stefania Orlando evidenzia una frase della Gregoraci che non le è affatto piaciuta: "Non mi piace che dica che qui non c'è una bella serata perché si sparla. Qui si parla, non si sparla". La showgirl replica: "Io ho detto il mio pensiero, che puoi anche non condividere. Si respira un clima di tensione spesso e volentieri. Vuol dire he a te piace di più così, che ti devo dire". E continua: "Tu sei il prezzemolo di ogni minestra. In ogni discussione, sei lì cheti intrometti". Ma la Orlando non ci sta affatto: "Ma che stai dicendo? Non mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni! Con me caschi veramente male, cadi veramente male!". E la Gregoraci: "Ma che fai mi minacci? Nominami, non vedo l'ora. Non me ne frega niente". 

306 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views