Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip ma prima bacia Pierpaolo Pretelli: “Il nostro unico bacio”
Elisabetta Gregoraci lascia la Casa del Grande Fratello Vip in occasione della ventiquattresima puntata del reality, in onda lunedì 7 dicembre. La ex moglie di Flavio Briatore aveva già palesato l’intenzione di abbandonare il reality show ma, di fronte a una richiesta di Alfonso Signorini, aveva acconsentito a restare nella Casa per qualche giorno ancora prima di lasciare il gioco. Elisabetta ha trascorso gli ultimi giorni in Cucurio con Pierpaolo Pretelli ma una volta tornata in diretta, ha ribadito la decisione di andare via.
Il bacio con Pierpaolo Pretelli
Prima di lasciare la Casa, Alfonso Signorini ha chiesto a Elisabetta di raggiungere la mistery room per un'ultima sorpresa: la foto del primo bacio con Pierpaolo Pretelli in piscina durante una prova ricompensa. Elisabetta ha firmato la foto con una dedica: "Ciao Pierpa. Questa foto la trovo bellissima. Questo è stato il nostro unico bacio ma devo ammettere che siamo davvero belli. La tua amica speciale, Elisabetta". Non l'unico, in realtà. Ce ne era stato un altro in puntata qualche settimana fa e l'ultimo, proprio oggi, su richiesta di Alfonso Signorini. Poi Elisabetta ha salutato il gruppo e lasciato il gioco.
La richiesta del GF: Gregoraci in Cucurio con Pierpaolo
Elisabetta e Pierpaolo hanno trascorso insieme in Cucurio gli ultimi giorni prima che Elisabetta lasciasse la Casa. Era stato Alfonso Signorini a chiedere alla conduttrice di restare nella Casa ancora per qualche giorno prima di dare la sua risposta definitiva. Elisabetta ha acconsentito ed è rimasta insieme a Pretelli in Cucurio per un weekend. Poi è tornata in Casa per salutare i suoi compagni di gioco e nel corso della diretta di lunedì 7 dicembre ha lasciato la Casa.
Perché Elisabetta Gregoraci lascia la Casa
“Al Grande Fratello Vip ho vissuto giorni bellissimi. È un’esperienza che mi ha cambiata e fortificata ma mio figlio Nathan ha bisogno di me e io ho bisogno di lui. Per questo motivo ho deciso che la mia avventura si interrompe qua”: con queste parole Elisabetta ha comunicato ad Alfonso Signorini che avrebbe lasciato la Casa. La conduttrice ha ringraziato il collega per averla supportata durante i mesi trascorsi nella Casa ma è rimasta ferma sui suoi propositi. Non ha intenzione di trascorrere il Natale lontana dal figlio Nathan Falco ed è da lui che tornerà una volta lasciata la Casa.
La reazione di Pierpaolo Pretelli
Pur senza nascondere la tristezza, Pierpaolo ha spiegato di avere capito le ragioni che hanno spinto Elisabetta a lasciare la Casa come Francesco Oppini. Del resto, tra loro non c’è ancora un rapporto ben definito. Partiti in quarta nelle prime settimane della loro conoscenza, si sono gradualmente allontanati passando dall’essere “amici speciali” a semplici “amici”. Che cosa sarà del loro rapporto lo decideranno solo una volta che entrambi saranno tornati alla normalità.