Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo: “Solo il velino puoi fare”, ma anche lei tentò di fare Striscia
Sta facendo discutere, soprattutto in rete, una frase rivolta da Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli. “Tu solo il velino puoi fare”, avrebbe detto a Pierpaolo la ex moglie di Flavio Briatore al termine di un confronto. Da qualche giorno, Pierpaolo ha deciso di fare un passo indietro nei confronti di Elisabetta. Si è riscoperto incapace di nascondere i sentimenti che prova per lei e, avendo compreso di non essere ricambiato allo stesso modo, ha preferito allontanarsi. L’allontanamento ha ferito Elisabetta che ha reagito in maniera inaspettata. Prima lo ha cercato e successivamente lo ha accusato di averla lasciata da sola in un momento difficile. Ma la frase circa la professione di Pierpaolo, che ha ballato sul bancone di Striscia la notizia insieme all'altro ex velino Elia Fongaro, potrebbe non nascondere un intento denigratorio. La stessa Elisabetta, infatti, ha tentato per due volte di fare la velina.
Elisabetta Gregoraci ai provini di Striscia nel 1999 e nel 2002
Elisabetta stessa ha tentato di fare la velina in due diverse occasioni. Nel 1999 partecipò alle selezioni del noto tg satirico di Antonio Ricci ballando sul bancone in coppia con Flavia Vento, altra ex concorrente del Grande Fratello Vip. Non furono scelte. Al loro posto salirono sul bancone di Striscia le indimenticabili Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, rimaste in carica fino al 2002. Proprio quell’anno, Elisabetta tentò di nuovo la strada di Striscia la notizia, partecipando alle selezioni di Veline, in onda nel preservare di Canale5. Ma nemmeno quella fu la sua occasione fortunata: la produzione scelse Elena Barolo e Giorgia Palmas.
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli si sono allontanati
Gregoraci e Pierpaolo sembrerebbero essersi definitivamente allontanati. Elisabetta ha chiarito di essersi legata al coinquilino conosciuto nella Casa di Cinecittà ma di non provare per lui nulla di romantico. Per questo non riesce a ricambiarlo nella maniera che Pretelli vorrebbe. Pierpaolo ha quindi deciso di difendersi e allontanarsi. Compresa la posizione di Elisabetta, ha scelto di tutelare i suoi sentimenti e provare a mettere loro una freno prima di starci male.