video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2020

Elisa Isoardi si sbilancia su Raimondo Todaro: “Mi innamoro, l’amore è amore ed è bellissimo”

Durante la finale di Ballando con le stelle 2020, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si sono sbilanciati un po’ di più circa la natura del loro rapporto. Prima della partecipazione al programma, erano entrambi reduci da un periodo difficile. Incontrarsi ha permesso loro di farsi forza l’un l’altro.
A cura di Daniela Seclì
1.495 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno confidato qualcosa in più sul loro rapporto, nel corso della finale di Ballando con le stelle 2020. Sebbene entrambi si siano imposti di non andare oltre l'amicizia prima che calasse il sipario, hanno spiegato che tra loro c'è feeling e complicità. La conduttrice ha aggiunto: "Mi innamoro perché siamo bellissimi".

Le lacrime di Elisa Isoardi, reduce da un periodo difficile

Elisa Isoardi, visibilmente commossa, ha spiegato che l'esperienza a Ballando con le stelle 2020 le ha permesso di imparare ad affrontare le sue fragilità. Era reduce da un momento molto difficile e quest'avventura televisiva con Raimondo Todaro l'ha portata a riassaporare le piccole gioie della vita:

"Attraverso Ballando, non so per quale assurda magia, io adesso riesco ad accarezzare le mie fragilità senza averne più paura. È stata una delle esperienze più belle della mia vita. È arrivata in un momento giusto. Ne avevo bisogno come donna, come essere umano. Devo dire che non l'ho buttato via. Mi è servito tutto, anche il fermo per la caviglia e aiutare Raimondo quando ne ha avuto bisogno. Si è riaccesa la luce dentro, ho voglia di guardare il cielo e di uscire di casa ed è bello".

Poi ha parlato del rapporto con Raimondo Todaro, sbilanciandosi più del solito: "C'è feeling, complicità, rispetto assoluto. Raimondo è una persona vera. Io gli voglio bene". Quindi ha aggiunto: "Mi innamoro, va bene? Mi innamoro perché siamo bellissimi. Punto. Non c'è nient'altro da dire. Ed è pura la cosa. L'amore è amore. È bellissimo. La complicità, il volersi bene è qualcosa di straordinario".

Raimondo Todaro dice la sua su Elisa Isoardi

Raimondo Todaro ha confidato che anche lui è reduce da un anno davvero difficile. Ecco cosa ha replicato quando gli è stato chiesto di chiarire quale sia la natura del suo rapporto con Elisa Isoardi: "È stata un'annata complicata, è stato l'anno più brutto della mia vita. Anche Elisa non veniva da un periodo felice ed è per questo che ci siamo venuti incontro. Vuoi sapere chi è per me Elisa e chi è Raimondo per Elisa? Secondo me non lo sappiamo ancora neanche noi. Lo scopriremo. Il nostro è stato un bel percorso che però non è ancora finito".

1.495 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views