video suggerito
video suggerito
Ballando con le stelle 2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: “Se siamo fidanzati? Non vogliamo rispondere”

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2020. Nei giorni scorsi, si è scatenato il gossip sul loro conto per via di alcune foto nelle quali passeggiavano mano nella mano o si scambiavano un abbraccio caloroso. Nel corso della prima puntata del programma di Milly Carlucci, a domanda precisa sulla presunta relazione, si sono rifiutati di rispondere.
A cura di Daniela Seclì
390 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono una delle coppie di Ballando con le stelle 2020. Nei giorni scorsi, si è scatenato il gossip sul loro conto per via di alcune foto pubblicate dal settimanale Chi, nel quale i due si salutavano con un caloroso abbraccio. In altre foto, pubblicate da Diva e Donna, camminavano mano nella mano. Ma c'è davvero del tenero tra loro? Paolo Belli ha provato ad approfondire.

Il no comment di Isoardi e Todaro sul gossip

Nel corso della prima puntata di Ballando con le stelle 2020, Paolo Belli ha chiesto a Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi se sia vero che tra loro ci sia molto di più di una semplice collaborazione professionale: "Ma state insieme? Vorrebbe saperlo mia moglie". I due, allora, hanno iniziato a salutare la moglie di Belli. Todaro ha spiegato: "Noi non volevamo rispondere". Insomma, hanno preferito non sbilanciarsi. In una clip, intanto, Raimondo Todaro ha avuto parole di grande stima per la concorrente che gli è stata affidata: "Mi piace perché è un po' come me. È una persona seria, ma le piace giocare, scherzare. Mi piace il fatto che ci sia feeling. Lei è solare, scherzosa, bimba, è onesta".

Canino ricorda quando Elisa Isoardi lavorava in un bar

La coppia si è esibita in un tango che ha convinto la giuria, regalando loro ben 38 punti. Fabio Canino ha spiegato: "Conosco Elisa Isoardi da quando faceva la barista sotto casa mia, una ragazza umile, già stirava". La conduttrice ha precisato: "Già lavoravo in televisione, ma è vero". Selvaggia Lucarelli, invece, ha detto di non credere alla storia d'amore. Ritiene sia costruita ad arte per i giornali:

"Quello che abbiamo visto stasera è davvero bello e promette davvero bene. Io chiederei solo una cosa, toglierei tutta la parte di plastica, quella della coppia, del gioco fatto un po' per i giornali. Quegli ammiccamenti. Anche perché per te Elisa è la seconda volta. Trovati un fidanzato vero. Sarebbe ora che si trovasse un fidanzato vero. Elisa vuoi commentare?"

Raimondo Todaro è intervenuto e, divertito dalle parole di Selvaggia Lucarelli, ha detto: "No, non commentare". Insomma, per il momento non è dato sapere quale sia la verità sul rapporto tra Elisa Isoardi e il ballerino.

L'ironia sull'amore della Isoardi per il cibo fa storcere il naso

Carolyn Smith, sebbene contenta dell'esibizione della coppia, ha spiegato a Elisa Isoardi come non far ricadere tutto il peso sul ballerino: "Lui non è il facchino della situazione". Raimondo Todaro ha ironizzato sulla passione della conduttrice per il cibo: "Comunque se mangia una pizza in meno Isoardi. Cosa ha mangiato prima della trasmissione? Lascia perdere. Ha mangiato due cestini, sia il mio che il suo". Selvaggia Lucarelli ha commentato: "Lasciala mangiare". Guillermo Mariotto, invece, non si è lasciato sfuggire l'occasione di punzecchiare: "Datti una regolata a tavola perché stai esagerando, altrimenti lui finisce che fa il facchino". Selvaggia Lucarelli l'ha giustamente redarguito: "Ma perché dovrebbe darsi una regolata?". Le battute di Mariotto e Todaro non sono affatto piaciute ad alcuni spettatori.

390 CONDIVISIONI
69 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views