Non c'è pace per Ballando con le stelle. Dopo la positività al Covid-19 di Samuel Peron e Daniele Scardina (entrambi ormai guariti, ndr), l'operazione d'urgenza per appendicite di Raimondo Todaro, l'infortunio di Alessandra Mussolini, si unisce alla lista anche Elisa Isoardi. Quest'ultima ha avuto un problema al piede e alla caviglia e si è messa nelle mani dei fisioterapisti del programma di Milly Carlucci: “Loro sono i nostri angeli". Ma cosa è accaduto nella puntata del 17 ottobre? Elisa Isoardi è arrivata in studio con caviglia e piede fasciati.

Elisa Isoardi in difficoltà dopo i problemi al piede

I concorrenti di Ballando con le stelle hanno dovuto affrontare una sfida. Sono stati chiamati a ballare da soli, senza il professionista di riferimento. Inoltre, dopo essersi esibiti dovevano indovinare di quale stile si trattava. Elisa Isoardi ha raggiunto il centro dello studio con una vistosa fasciatura che interessava il piede e parte del polpaccio. Dopo essersi esibita, ha affermato di aver danzato un freestyle, ma si trattava di merengue. Raimondo Todaro ha ironizzato: "Era freestyle non c'è dubbio, perché ha fatto come le pareva a lei".

Le condizioni di salute di Elisa Isoardi

Milly Carlucci ha preso la parola per rimarcare quanto abbia fatto fatica Elisa Isoardi a ballare nella puntata del 17 ottobre. Ha spiegato che la concorrente si è fatta molto male al piede. Prima dell'esibizione non aveva ancora assunto l'antidolorifico: "Vedete la vistosa fasciatura? Stiamo conciati malino, tra tendine, legamento e nervo. Il piede sta messo veramente male. Stavamo aspettando di fare l'antidolorifico". Guglielmo Mariotto ha stuzzicato Raimondo Todaro: "Ti stai divertendo tanto con lei". Poi la conduttrice è intervenuta e, facendo riferimento ai problemi di salute dei vari concorrenti, ha commentato: "È un pronto soccorso, medical drama". Infine, ha invitato Elisa Isoardi ad andare piano: "Piano piano, non ti fare male".