L'isola dei famosi 2021
26 Aprile 2021
09:39

Elettra Lamborghini stronca i naufraghi dell’Isola, di Daniela Martani: “Un bene sia tornata a casa”

Dopo Iva Zanicchi, anche Elettra Lamborghini esprime qualche perplessità sul cast dell’Isola dei famosi 2021, reality show al quale partecipa nel ruolo di opinionista. Il giudizio più severo è quello riservato a Daniela Martani, naufraga fortemente contestata per le sue posizioni sul Covid. “Un bene che sia tornata a casa”, dichiara l’artista.
A cura di Stefania Rocco
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Nemmeno Elettra Lamborghini appare completamente convinta dal gruppo di naufraghi selezionati per partire per l’Honduras per partecipare all’Isola dei famosi 2021. Dopo che già Iva Zanicchi si era espressa in termini negativi dell'intero gruppo, anche l’altra opinionista del reality show stronca alcuni dei concorrenti in gioco. Il giudizio maggiormente severo è quello riservato a Daniela Martani, concorrente già fortemente contestata per le posizioni sul Covid. “Mi dispiace per il ritiro di Elisa. Invece non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa”, ha confessato in un’intervista a Oggi.

Daniela Martani all’Isola (foto IPA)
Daniela Martani all’Isola (foto IPA)

“Valentina Persia sta tirando fuori la sua parte peggiore”

Il giudizio di Elettra, diversamente da quanto accade durante le puntate dell’Isola, non risparmia critiche nemmeno a Valentina Persia, tra i concorrenti che più stanno dando al reality show in termini di dinamiche: “È troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni ‘forti’”. A Roberto Ciufoli, invece, contesta il fatto di essere rimasto nell’ombra: “Si acquatta, non l’ho ancora inquadrato. Vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente a cui non importa delle figuracce”. E di Beatrice Marchetti, rimasta da sola su Playa Imboscada, dice: “È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”.

Su Andrea Cerioli: “Pensava di essere in vacanza”

Infine, Elettra chiarisce di non avere apprezzato gli sfoghi di Andrea Cerioli che aveva già minacciato di abbandonare l’Isola per le clip sulle sue lacrime mostrate in studio: “Pensava di stare in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle sceme maggiormente emotive, tra virgolette”.

413 contenuti su questa storia
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
Isolde Kostner sull'Isola dei famosi 2021: "La redazione spesso istigava le liti"
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni