Elettra Lamborghini stronca i naufraghi dell’Isola, di Daniela Martani: “Un bene sia tornata a casa”
Nemmeno Elettra Lamborghini appare completamente convinta dal gruppo di naufraghi selezionati per partire per l’Honduras per partecipare all’Isola dei famosi 2021. Dopo che già Iva Zanicchi si era espressa in termini negativi dell'intero gruppo, anche l’altra opinionista del reality show stronca alcuni dei concorrenti in gioco. Il giudizio maggiormente severo è quello riservato a Daniela Martani, concorrente già fortemente contestata per le posizioni sul Covid. “Mi dispiace per il ritiro di Elisa. Invece non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa”, ha confessato in un’intervista a Oggi.
“Valentina Persia sta tirando fuori la sua parte peggiore”
Il giudizio di Elettra, diversamente da quanto accade durante le puntate dell’Isola, non risparmia critiche nemmeno a Valentina Persia, tra i concorrenti che più stanno dando al reality show in termini di dinamiche: “È troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni ‘forti’”. A Roberto Ciufoli, invece, contesta il fatto di essere rimasto nell’ombra: “Si acquatta, non l’ho ancora inquadrato. Vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente a cui non importa delle figuracce”. E di Beatrice Marchetti, rimasta da sola su Playa Imboscada, dice: “È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia”.
Su Andrea Cerioli: “Pensava di essere in vacanza”
Infine, Elettra chiarisce di non avere apprezzato gli sfoghi di Andrea Cerioli che aveva già minacciato di abbandonare l’Isola per le clip sulle sue lacrime mostrate in studio: “Pensava di stare in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle sceme maggiormente emotive, tra virgolette”.