98 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Live - Non è la D'Urso 2020-2021

Elettra Lamborghini e la sorella segreta Flavia, la madre di lei: “Non vuole soldi, solo la verità”

A Live – Non è la D’Urso ha parlato Rosalba Colosimo, la donna che sostiene di aver avuto una relazione con Tonino Lamborghini, imprenditore della nota casa automobilistica e padre di Elettra. Da quella storia sarebbe nata una figlia, mai riconosciuta: “Flavia vuole fare il test del Dna, ha incontrato Tonino ma lui l’ha cacciata”.
A cura di Valeria Morini
98 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Elettra Lamborghini avrebbe una sorellastra, di cui nessuno sospettava l'esistenza fino a poco tempo fa. A sostenerlo è una ragazza di nome Flavia, che per l'appunto ha dichiarato di essere la figlia segreta di Tonino Lamborghini, il magnate padre della celebre ereditiera, cantante e giudice di The Voice of Italy. La madre di Flavia, Rosalba Colosimo, è intervenuta a Live – Non è la D'Urso per raccontare la sua versione dei fatti.

Il racconto di Rosalba Colosimo

La signora Colosimo ha spiegato che Flavia sarebbe la primogenita di Tonino Lamborghini. La donna avrebbe detto a sua figlia la verità sul suo vero padre solo di recente: la ragazza non sarebbe la figlia del suo ex marito, bensì dell'imprenditore bolognese, frutto di una relazione clandestina risalente agli anni 80.

Quando ho conosciuto Tonino avevo 17 anni, è stata una lunga storia e lui non era sposato. Il nostro è stato un incontro fortuito alla fermata dell'autobus. Ma non mi sentivo alla sua altezza. Finisce la storia e io mi sposo. Lui mi ricontatta e gli dico che sono sposata, lui vuole rivedermi. Ci vediamo a Venezia e gli dico che non volevo essere per lui un'avventura. Lui mi dice che le sue avventure duravano tre giorni, così ci cado come una pera cotta e continuo a frequentarlo. Sono rimasta incinta nel 1987. Lui è stato la prima persona che ho informato, la prima cosa che mi ha detto è stata: "Non ti permettere di abortire". Io ero felicissima, voleva dire che aveva accettato la cosa. Però, subito dopo mi ha detto: "Rimarrà il nostro segreto a vita". Queste parole, non una di più e una di meno. Io ho subito tentato di separarmi, ma è stata una separazione tumultuosa. Nei momenti d'ira la cosa veniva fuori, dicevo a mio marito che quella bambina non era sua figlia. Flavia ha sempre avuto dei dubbi, ma l'ha saputo un annetto fa. La verità è venuta fuori perché ci ho scritto un libro che però non è stato pubblicato.

Flavia avrebbe incontrato Tonino Lamborghini

La stessa Flavia aveva raccontato la sua storia al settimanale Nuovo, dichiarando di aver provato a incontrare Tonino Lamborghini. La ragazza si è presentata davanti all'azienda ed è riuscita a salire sull'auto dell'imprenditore che in quel momento si trovava all'ingresso. Come ha raccontato Rosalba Colosimo, l'uomo l'avrebbe allontanata e non sarebbe disposto a riconoscerla:

Mia figlia gli ha detto: ‘Io sono Flavia'. Lui ha risposto: ‘Che sorpresa'. È successo l'inverno scorso. Ha cominciato a dire che era mia figlia e che io le avevo detto della nostra storia. Lui all'inizio tentennava, alla fine ha ammesso che l'aveva già vista. Ha detto che io sono una cretina perché non mi dovevo permettere di dire una cosa del genere e turbare gli equilibri. Mia figlia, veramente con il cuore in mano, gli ha fatto capire che non vuole i soldi, ma solo sapere la verità. Se fosse stato per i soldi l'avrei fatto quando Flavia aveva 2 anni. Lei vuole il test del Dna, ma lui ha risposto che non può dare retta a tutte le donne con cui è stato e che gli vanno a chiedere una cosa del genere.

La famiglia Lamborghini

Tonino Lamborghini è il figlio di Ferruccio, fondatore della celebre casa automobilistica. Dalla moglie Luisa Peterlongo ha avuto ben cinque figli. La più celebre è Elettra, divenuto un personaggio televisivo grazie alla partecipazione a svariati reality tra cui Riccanza e il Grande Fratello spagnolo, che le hanno permesso di lanciarsi come popstar. Esuberante, trasgressiva e fuori dagli schemi (ma al contempo fidanzatissima col rapper Afrojack), adorabile e simpaticissima a The Voice, Elettra ha quattro fratelli: Ferruccio (che lavora nell'azienda di famiglia, oltre a fare il pilota), Ginevra, le gemelle Lucrezia e Flaminia. Per il momento non arrivano commenti da parte della cantante di "Pem Pem", che attualmente si trova a Miami.

98 CONDIVISIONI
210 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views