750 CONDIVISIONI
9 Gennaio 2016
13:26

E spunta Cristiana Capotondi come sostituta di Ilary Blasi a Le Iene

Sembra che Davide Parenti abbia scelto Cristiana Capotondi come sostituta ufficiale della conduttrice Ilary Blasi. Le Iene potrebbero beneficiare di questo nuovo volto del cinema, al quale verrebbero affiancati partner maschili sempre diversi.
A cura di Eleonora D'Amore
750 CONDIVISIONI

Ripartono a breve Le Iene e il toto nome sulla conduttrice che sostituirà Ilary Blasi si fa sempre più caldo e insistente. In cima alla top ten delle più papabili al titolo c'era lei, la Belén nazionale, attualmente in tutt'altre vicende affaccendata. Ufficializzata la sua partecipazione accanto a Gerry Scotti nel programma di bambini prodigio Piccoli Giganti, la bella argentina saltella da una copertina di gossip all'altra a causa della sua separazione da Stefano De Martino. E se il suo impegno principale attuale è quello di smentire ora un flirt occasionale ora un ritorno di fiamma con Marco Borriello, c'è chi invece è più libero di valutare e accettare proposte allettanti.

Forse è il caso di Cristiana Capotondi, che pare sia stata ‘concupita' e avvicinata dal patron Davide Parenti per andare a colmare il vuoto lasciato in studio dalla signora Totti. La terza gravidanza di Ilary non le ha consentito di continuare il percorso televisivo iniziato con Le Iene circa otto anni fa, motivo per il quale è divenuto necessario trovare qualcuna capace di prendere il suo posto, preservando i consensi e i relativi ascolti tv.

Il conduttore che dovrebbe sostituire Teo Mammucari, anche lui attuale ‘abdicante', sarebbe Frank Matano o, al limite, una rosa di nomi sapientemente scelti dallo stesso Parenti, che spesso gioca a far ruotare diversi personaggi intorno al perno femminile, piuttosto che prenderne uno fisso.  È successo anche negli ultimi anni proprio alla Blasi, che ha visto al suo fianco tanti nomi dello spettacolo, dopo il meraviglioso sodalizio con Luca e Paolo. Da Fabio De Luigi a Luca Argentero, poi Enrico Brignano, Alessandro Gassman, Pippo Baudo, Claudio Amendola, la Gialappa’s Band e, infine, il fido Teo Mammucari accompagnato dalle voci del Trio Medusa.

750 CONDIVISIONI
Il look di Ilary Blasi a
Il look di Ilary Blasi a "Le Iene" del 2 novembre 2015
21.073 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 12 ottobre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 12 ottobre 2015
85.680 di Spettacolo Fanpage
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 ottobre 2015
Il look di Ilary Blasi a Le Iene del 26 ottobre 2015
62.931 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni