29 Dicembre 2015
15:57

Belén condurrà Piccoli Giganti con Gerry Scotti, Stefano forse in giuria

La soubrette argentina è stata confermata alla conduzione del talent show per bambini “Piccoli Giganti”. Al suo fianco ci dovrebbe essere Gerry Scotti mentre Stefano De Martino, dal quale si è separata solo due settimane fa, dovrebbe essere in giuria. L’esordio dello show si tinge di gossip.

Belen Rodriguez è stata confermata alla conduzione del primo talent dedicato ai bambini targato Canale 5, "Piccoli giganti". Con una foto del suo camerino postata su Facebook, la soubrette argentina ha confermato la sua partecipazione al programma che avrebbe dovuto vedere alla conduzione anche Stefano De Martino stando alle notizie di metà dicembre. Dopo la separazione tra i due, la redazione di Fanpage aveva contattato fonti interne a Mediaset per avere chiarimenti circa il destino del programma, apprendendo che non era comunque prevista una conduzione a due per loro ma solo una partecipazione in comune. È facile immaginare, a questo punto, che per Stefano De Martino ci sarebbe stato un ruolo in giuria (tra i nomi caldi anche quello di Emma e di Alessandra Amoroso).

Il partner di Belen Rodriguez dovrebbe essere con ogni probabilità Gerry Scotti, che con Belen Rodriguez ha già lavorato nel corso delle due stagioni di "Tu sì que vales" e in quelle precedenti di "Italia's Got Talent".

Piccoli Giganti, il talent per bambini si tinge di gossip

"Piccoli Giganti" è un format nato in Messico sotto il nome di "Grande y Pequeno", esportato poi in Spagna con il nome di "Pequenos Gigantes". Il programma prevede una serie di prove di abilità dove sette squadre, composte da papà vip e bambini non famosi, si sfidano tra loro. Ogni squadra prevede quattro membri: un leader, un cantante e due ballerini. A giudicare le prove un cast di giudici famosi, tra questi dovrebbe appunto esserci Stefano De Martino per una presenza che, venisse confermata, rappresenterebbe un dovere contrattuale da adempiere fino in fondo.

Il programma parte dunque con i riflettori accesi grazie al gossip più importante dell'anno, la separazione improvvisa tra Belen Rodriguez, la conduttrice, e Stefano De Martino, in giuria. Una storia nella storia che non può far che bene all'economia dell'esordiente talent show.

Pequenos Gigantes con Megan Montaner, Arca e Amendola.
Pequenos Gigantes con Megan Montaner, Arca e Amendola. "Gelo tra Belén e Stefano"
Bonolis commosso lascia il posto a Gerry Scotti, tornerà a marzo con “Ciao Darwin”
Bonolis commosso lascia il posto a Gerry Scotti, tornerà a marzo con “Ciao Darwin”
"Chi ca..o è Strehler, raga?", la gaffe di Fedez con Gerry Scotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni