23 Dicembre 2015
10:51

Belén Rodriguez e Stefano De Martino non condurranno Pequenos Gigantes in coppia

Dopo la notizia della separazione di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, in molti si sono chiesti se la coppia avrebbe comunque condotto fianco a fianco il programma Pequenos Gigantes. Fonti in Mediaset hanno dichiarato a Fanpage.it che in realtà non è stata mai prevista una conduzione di coppia per il nuovo programma Endemol.
A cura di Daniela Seclì

Nei giorni scorsi, il settimanale Chi ha rivelato un'indiscrezione riguardante il programma Pequenos Gigantes. La trasmissione intende dare spazio a giovanissimi talenti. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, la conduzione sarebbe stata affidata a Belén Rodriguez e Stefano De Martino:

"L'ascesa di Belen Rodriguez non si arresta. Sarà, infatti, la showgirl argentina a condurre il programma Pequenos Gigantes e in gara ritroverà anche suo marito, Stefano De Martino. La partenza del talent è fissata per gennaio 2016 su Canale 5. Protagonisti grandi e piccini, che si sfideranno in prove di abilità. A Belén il compito di condurre lo show".

Nella giornata di ieri, è arrivata – inaspettata – la notizia della fine del matrimonio di Belén e Stefano. Tramite un breve comunicato diffuso da Ansa, l'avvocato della showgirl ha annunciato la separazione e ha spiegato che "resteranno immutati stima e affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell'interesse del figlio". Contattato da Fanpage.it, il legale Andrea Miccichè ha spiegato di augurarsi che si tratti di una separazione consensuale ma al momento, non lo sa con certezza.

A questo punto, però, in molti si sono chiesti se la coppia metterà da parte i dissidi privati, per condurre il nuovo programma di Endemol. Fonti in Mediaset hanno dichiarato a Fanpage.it, che nonostante sia già stato deciso chi sarà al timone del programma, il nome prescelto non è mai stato annunciato ufficialmente. Non ci sarà, però, una conduzione di coppia. La notizia che Belén Rodriguez e Stefano De Martino conducano insieme Pequenos Gigantes, dunque, non corrisponde a verità. Non è detto, però, che uno dei due non prenda le redini del programma. Le registrazioni inizieranno a gennaio. Nelle prossime settimane, si potranno conoscere ulteriori dettagli.

Belén e Stefano insieme a
Belén e Stefano insieme a "Pequenos Gigantes", lo conferma De Martino
Stefano dovrà baciare Belén a
Stefano dovrà baciare Belén a "Pequenos Gigantes" e il gossip è tutto in un video
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Pequenos Gigantes, il piccolo pompiere Giorgio Zacchia difende Belén Rodriguez da Stefano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni