È Pierpaolo Pretelli a chiudere con Elisabetta Gregoraci: “Passata la fase, mi sono stancato”
È Pierpaolo Pretelli, a sorpresa, il primo ad allontanarsi da Elisabetta Gregoraci. Dopo avere tentato invano di conquistare la ex moglie di Flavio Briatore nella Casa del Grande Fratello Vip, l’ex velino di Striscia la notizia sembra avere compreso che nulla di quello che immaginava accadrà fino a quando entrambi resteranno nella Casa di Cinecittà. E se fino a qualche giorno fa sembrava volere proseguire per la sua strada, adesso Pierpaolo ha deciso di fare un passo indietro. Solo poche ore fa, Pretelli ha confidato il suo malumore all’amica Adua Del Vesco. Quello che sorprenderà Elisabetta è che non sembra la rabbia a muoverlo. Al contrario, Pretelli sembrerebbe essersi sinceramente distaccato:
Non abbiamo discusso ma sono cose che mi porto avanti io nella mia testa. Ci sono degli step che, se non li fai, si perde la magia. Mi sono un po’ stancato. È come se mi stesse un po’ passando quella fase. Vorrei prendermi un po’ di tempo.
La lite con Elisabetta Gregoraci dopo la puntata
Subito dopo la scorsa puntata de GF Vip, Elisabetta e Pierpaolo hanno pesantemente discusso. La Gregoraci ha accusato il coinquilino di non averla difesa dagli attacchi ricevuti in studio. In particolare, gli ha rimproverato di non avere preso una posizione circa la loro non storia. Secondo Elisabetta. Pierpaolo avrebbe dovuto ammettere di trovarsi a suo agio nel perimetro designato da Elisabetta. “Sono stanca di passare da stro**”, si è lamentata lei. Già in quel frangente, Pretelli aveva manifestato la sua stanchezza: “Forse ha ragione lei, dobbiamo stoppare. Continuiamo con la stima”. Quella frase aveva infastidito Elisabetta: “Perché se quando ti dicono ‘povero Pierpaolo’ tu non dici ‘povero un ca**, io mi godo questa cosa’, sono ca**i miei. Passo sempre per stron**”.
Tra Elisabetta Gregoraci e Petrelli non accadrà nulla nella Casa
Pierpaolo potrebbe avere realizzato che nella Casa non accadrà nulla di fisico con Elisabetta Gregoraci. Il segreto che lei ha tentato di “scrivergli” sulla mano avrebbe dovuto far capire a Petrelli quali sono i motivi che impediscono alla ex moglie di Briatore di lasciarsi andare nella Casa. Ma trascorsi più di cinquanta giorni, Pierpaolo sta cominciando a manifestare la sua stanchezza e potrebbe decidere di cambiare strada.