27 Maggio 2018
22:05

Domenica In, i saluti finali di Cristina Parodi: “Grazie a chi ci ha sostenuto e criticato”

Cristina Parodi saluta tutti e chiude un’edizione che è stata assolutamente complessa, ricca di ostacoli che sono stati superati a fatica: “Grazie a chi ci ha sostenuto ma anche a chi ci ha criticato, ci avete dato la forza di andare avanti e chiudere con orgoglio e soddisfazione”. L’anno prossimo potrebbe non essere lei a condurre “Domenica In”.

Così come "Domenica Live" anche l'edizione della dirimpettaia "Domenica In" volge al termine. Cristina Parodi saluta tutti e chiude un'edizione che è stata assolutamente complessa, ricca di ostacoli che sono stati superati a fatica, cambiando impostazione e prendendo responsabilità anche importanti, come il ridimensionamento di Benedetta Parodi, che da co-conduttrice è passata a responsabile di una piccola rubrica di cucina in esterna.

I saluti di Cristina Parodi

Dopo un inizio non incoraggiante, con gli ascolti sempre più giù, il programma ha preso una direzione diversa quando sono stati ridimensionati i suoi protagonisti, da Adriano Panatta a Claudio Lippi, da Marco Marzocca a Leonardo Fiaschi fino a Lillo e Greg. La Parodi forse tornerà il prossimo anno, ma nel frattempo i saluti hanno il sapore di qualcosa di definitivo.

Voglio dire un grazie alla mia squadra e a tutte le persone che durante la domenica non si vedono perché Domenica In è un lavoro di tante persone. Mi sono dimenticato di salutare mia sorella nell'emozione, la Bene, e anche il direttore di Rai1 Angelo Teodoli e Andrea Vianello. L'ultimo ringraziamento voglio farlo a voi che ci avete seguito e sostenuto in tutti questi mesi, a volte anche criticato, ma ci avete dato comunque la forza di andare avanti e chiudere con orgoglio e grande soddisfazione questa stagione che non era facile. Davvero davvero grazie, perché evidentemente le storie che vi abbiamo raccontato della gente e dei nostri ospiti vi sono arrivate, vi hanno fatto commuovere, divertire e sono molto felice di questo.

Il futuro di Domenica In

La prossima edizione di "Domenica In" potrebbe passare alla storia per quella che farà tornare Mara Venier, storica conduttrice delle migliori edizioni del programma, in Rai dopo gli anni a Mediaset. Tra i nomi forti anche quelli di Marco Liorni e di una co-conduzione con Cristina Parodi per una "Domenica In" divisa in due, come negli anni de "L'Arena" di Massimo Giletti.

Effetto Sanremo 2018 su 'Domenica In', record di ascolti per Cristina Parodi
Effetto Sanremo 2018 su 'Domenica In', record di ascolti per Cristina Parodi
Cristina Parodi: "A 'Domenica Live' di Barbara D'Urso rispondo con contenuti di qualità"
Cristina Parodi: "A 'Domenica Live' di Barbara D'Urso rispondo con contenuti di qualità"
Cristina Parodi: "La 'Domenica In' di Mara Venier sarà diversa dalla mia, le auguro che vada bene"
Cristina Parodi: "La 'Domenica In' di Mara Venier sarà diversa dalla mia, le auguro che vada bene"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni