video suggerito
video suggerito

Antonella Clerici smentisce la conduzione di Domenica In. Tornerà Mara Venier?

Indiscrezioni, certezze e smentite sulla nuova stagione di Domenica In, che con Cristina e Benedetta Parodi è crollata negli ascolti. A Fanpage.it, la Clerici ha bollato come ‘fantatelevisione’ quella che la vorrebbe al timone del prestigioso contenitore domenicale Rai. Spunta, così, il nome della veterana Mara Venier, ormai però membro onorario della scuderia Mediaset.
A cura di Massimo Galanto
11 CONDIVISIONI
Immagine

Antonella Clerici a Domenica In al posto delle sorelle Parodi dalla prossima stagione? Questa è la voce che circola, con insistenza, nell'ambiente Rai. Ma le voci non sempre corrispondono alla verità. Come in questo caso. Infatti, Fanpage.it ha contattato la conduttrice de La Prova del cuoco che ha escluso seccamente tale ipotesi bollandola come "fantatelevisione".

Antonella Clerici smentisce la sua conduzione di Domenica In

Antonellina non fa mistero – lo ha dichiarato anche da Maurizio Costanzo – da tempo di volersi ‘riprendere' la vita, riducendo gli impegni di lavoro, con la possibilità magari di lasciare, pur a malincuore, l'impegno quotidiano de La Prova del cuoco (Elisa Isoardi scalpita, anche questo non è un segreto) privilegiando programmi di prima serata (il suo sogno rimane comunque quello di un talk di seconda serata). Non è un caso che venerdì 16 febbraio parta Sanremo Young, la nuova trasmissione che, sfruttando il traino e il brand di Sanremo, oltre che l'ospitalità del teatro Ariston, riporterà la Clerici, in scadenza di contratto con la Rai, proprio in quella fascia di palinsesto.

A Domenica In arriva Mara Venier?

Dunque niente Clerici nel contenitore domenicale di Rai1, che quest'anno è crollato negli ascolti, venendo puntualmente e ampiamente battuto da Domenica Live di Barbara d'Urso in onda su Canale 5. Chi arriverà al posto di Cristina (il cui contratto pare che preveda tra le clausole l'affidamento di un programma) e Benedetta Parodi dal prossimo autunno? Il nome nuovo, si fa per dire, è quello di Mara Venier, che quasi ogni anno viene accostata alla trasmissione che ha condotto con successo per 9 stagioni tra il 1993 e il 2014.

Da qualche anno a questa parte zia Mara, con la quale la Clerici litigò furiosamente proprio ai tempi di Domenica In, racconta il suo appagamento professionale e personale, ribadendo la sua volontà di partecipare ai vari programmi tv senza particolari ruoli di responsabilità, come nel caso di Tu sì que vales e de L'Isola dei famosi, dove veste i panni, rispettivamente, di giurata popolare e di opinionista.

Sta di fatto che il ritorno della Venier a Domenica In al momento appare tutt'altro che fantascienza. In attesa di smentite o conferme.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views