Mai si sarebbero aspettati che fosse una pandemia a interrompere il loro percorso a Uomini e Donne eppure Sara Shaimi e Carlo Pietropoli sono stati costretti ad adattarsi agli eventi. A differenza di Daniele Dal Moro che avendo iniziato il trono da troppo poco tempo ha preferito non scegliere, e di Giovanna Abate che avuto la possibilità di continuare il suo percorso in trasmissione (terminato oggi con la scelta caduta su Sammy Hassan), Sara e Carlo hanno preferito portare a termine quanto avevano iniziato. La puntata con le scelte dei due andrà in onda martedì 9 giugno.

Le emozioni di Sara Shaimi prima della scelta

Quando sono arrivata qui quasi non credevo più all’amore” dichiara Sara in apertura del filmato pubblicato su Witty Tv qualche ora fa. Il video anticipa una parte di quanto andrà in onda domani. La tronista è stata costretta a non frequentare i suoi corteggiatori per settimane ma, spinta da un forte interesse nei confronti di uno di loro, ha voluto tornare in studio per scegliere: “Era da tanto che non mi piaceva tanto una persona. Ho capito che mi sentivo pronta a fare una scelta”.

Chi sceglierà Carlo Pietropoli

Anche Carlo ha le idee chiare e un nome in mente. Benché non veda da mesi le sue corteggiatrici – e ammetta la difficoltà che questa forzata lontananza ha provocato – il tronista veronese ha deciso di completare il suo percorso come originariamente previsto: “Questi due mesi ho pensato a tutto il mio percorso, mi è passata tutta la vita davanti. Sono qui perché voglio rischiare e vivermi le cose fino in fondo perché per me è giusto così. L’emozione è tanta in questo momento perché dopo due mesi e dopo tutto quello che abbiamo trascorso sarà un po’ difficile però sono molto contento perché non ho mai smesso di pensarla. Spero che sia uno dei giorni più belli della mia vita, che me lo ricorderò per sempre. Per lei sarà una sorpresa. Speriamo che dica di sì perché non si sa”.