Daniele Dal Moro ha riattivato il suo profilo Instagram a una settimana circa dalla fine della stagione in corso di Uomini e Donne. Il fatto che l’ex concorrente del Grande Fratello sia tornato sui social in questo preciso periodo può voler dire solo una cosa: non concluderà il suo percorso sul trono la settimana prossima con una scelta o una proposta di conoscenza nei confronti di una delle ragazze che lo hanno corteggiato.

Cos’è accaduto al trono di Daniele Dal Moro

È probabile – ma una comunicazione ufficiale in tal senso non è ancora arrivata –  che il trono di Daniele sia stato sospeso in attesa di capire come si evolveranno le cose. Un’ipotesi è che Dal Moro, ancora single, possa tornare a sedersi sul trono da settembre, con l’inizio della nuova stagione del dating show. Sempre che, nel frattempo, non si innamori lontano dalle telecamere.

Daniele Dal Moro è tornato su Instagram
in foto: Daniele Dal Moro è tornato su Instagram

Improbabile che Daniele Dal Moro scelga questa settimana

A differenza di Carlo Pietropoli, che aveva avuto molto più tempo a disposizione per conoscere le sue corteggiatrici, Daniele è rimasto sul trono per troppo poco tempo per poter pensare di concludere il suo percorso con una scelta. Quando la pandemia di coronavirus si è abbattuta sull’Italia, Uomini e Donne è stato temporaneamente sospeso come molti altri programmi tv. È accaduto mentre il trono di Daniele era ancora “in alto mare”: il tronista non era ancora riuscito a imbastire alcuna conoscenza importante al punto da da spingerlo a pensare a una storia d’amore da vivere lontano dalle telecamere. Questa incertezza, unita al ritorno di Daniele sui social, potrebbe averlo messo nella condizioni di mettere in stand by il suo percorso in trasmissione. Ma nulla è perduto: se Daniele e la redazione del dating show lo vorranno, il trono potrà riprendere a settembre, magari con nuove corteggiatrici. Sempre che l’estate alle porte non cambi le cose, portando una donna importante nella vita di Dal Moro.