23 Novembre 2020
15:57

Diego Granese a Fanpage.it: “Io e Maria Laura ci siamo baciati, su Paolo Brosio ci sta marciando”

Dopo la paparazzara di Novella 2000, le cui foto sono andate in onda a Live – Non è la D’Urso, l’imprenditore fotografato con Maria Laura De Vitis, la fidanzata di Paolo Brosio, ha fatto maggiore chiarezza su Fanpage.it spiegando cosa sarebbe accaduto tra lui e la ragazza: “C’è stato un bacio in macchina, senza mascherina, prima della scena che si vede nelle foto. Non l’ho più vista ma ci stiamo sentendo. Penso che si stancherà presto di Brosio”.
A cura di Valeria Morini

Maria Laura De Vitis è diventata protagonista del gossip televisivo in quanto nuova fidanzata di Paolo Brosio. La loro relazione è iniziata da pochi mesi, ma la 22enne è già al centro delle polemiche per alcune foto paparazzate da Novella 2000 che la mostrano in compagnia di un imprenditore lombardo di nome Diego Granese,  Nel corso della puntata di Live – Non è la D'Urso del 22 novembre, l'uomo ha parlato di un bacio con la De Vitis, che quest'ultima ha invece smentito con forza. Granese ha raccontato maggiori particolari, facendo anche riferimento ai messaggi privati che Brosio avrebbe mandato a Mila Suarez quando era in ospedale: Lei [Maria Laura De Vitis] ha dichiarato che questa cosa non c'è mai stata, invece è assolutamente vera. Lei sta marciando su questa relazione con Brosio. Io l'ho vista più di una volta, l'ho anche accompagnata a casa. Inoltre io uscivo con Mila Suarez, quindi so benissimo che Brosio scriveva a Mila".

La Suarez accusò infatti Brosio di averle fatto delle avance via telefono mentre era in ospedale per il Covid: differente la versione del giornalista, che al contrario ha spiegato di averle inviato soltanto messaggi amichevoli. Diego Granese ha contattato la nostra redazione per replicare a quanto visto ieri sera, quando la De Vitis ha smentito con forza di aver avuto un rapporto personale e ‘intimo' con lui.

"Usciva" nel senso che frequentava Mila?

Sì sì, mi frequentavo con Mila. Sono rimasto suo amico, so benissimo che Paolo Brosio le scrive. Ho anche i messaggi, ovviamente non posso pubblicarli per tutela della privacy. Non voglio passare io per quello falso.

Può dirci dunque cosa c'è stato tra lei e Maria Laura De Vitis?

L'ho conosciuta a due cene. Alla prima l'ho accompagnata a casa. Ci siamo baciati in macchina. Poi siamo stati paparazzati fuori da casa sua, io non lo sapevo. Nelle foto si vede che c'è una certa affinità. Sennò non abbracci una persona, non ti avvicini a due centimetri dando un bacio a stampo (seppure con le mascherine). Io sono passato per quello che si è inventato tutto per andare in televisione, ma non è assolutamente così. Inoltre, la sento tutti i giorni. La seconda volta siamo sempre andati a cena da amici e l'ho riaccompagnata a casa. Da quando Brosio è uscito dalla Casa lei ha preso le distanze.

Quindi tutto questo è successo quando Brosio era nel reality e oggi vi sentite in amicizia?

Assolutamente sì. Da quando Brosio è uscito non sono più riuscito a vederla. Questo è normale, perché lei sta uscendo con lui. Comunque penso che prima o poi si stancherà di Brosio. Io vorrei anche continuare questa cosa con lei. Non so come andrà avanti, però ci stiamo sentendo. La sento ma non sono più riuscito a vederla. Se ci stiamo sentendo in amicizia? Per me non è un'amicizia. Comunque sì, ci stiamo sentendo.

Ricapitoliamo un attimo. C'è stato qualcosa in macchina, ma non è la scena che vediamo nelle foto.

Esatto. È successo prima. Comunque, mi sembra già esaustiva la scena fotografata, quelle foto sono già abbastanza ambigue. Normalmente non saluto una ragazza in quel modo dopo averla appena conosciuta. Vero che avevamo la mascherina, però… la mano sulla spalla, il bacio a stampo: si capisce che non è un rapporto distaccato.

In auto invece eravate senza mascherina?

Ci siamo baciati, senza mascherina. Assolutamente sì. Tra l'altro lei era risultata positiva e io mi sono sottoposto di conseguenza ai test del Covid, sono stato anche in quarantena.

Chi è Diego Granese

Diego Granese è nato a Vigevano il 28 settembre 1990. Si occupa di consulenza aziendale e di strategia e sviluppo. Ha fondato due società internazionali, una delle quali ha sede a Dubai ed è specializzata in internazionalizzazioni aziendali, incorporazioni societarie e ottenimento di residenze estere. Curiosità: oltre che per la frequentazione con Mila Suarez, Granese apparve sulle pagine di gossip per un'affermazione sulla corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia D'Urso, ai tempi del trono di Giulio Raselli. Granese smentì, in quanto testimone oculare, il gossip su un presunto bacio tra la D'Urso e il calciatore Achraf Lazaar nel corso di una festa.

"Per il momento devo stare con Brosio": l'audio e la macchina della verità incastrano Maria Laura
"Per il momento devo stare con Brosio": l'audio e la macchina della verità incastrano Maria Laura
Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio, e il presunto tradimento: "Negherò fino alla morte"
Maria Laura De Vitis, fidanzata di Paolo Brosio, e il presunto tradimento: "Negherò fino alla morte"
281 di Videonews
La fidanzata di Paolo Brosio paparazzata con un altro, lui: "Ci siamo baciati"
La fidanzata di Paolo Brosio paparazzata con un altro, lui: "Ci siamo baciati"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni