La storia d'amore tra Paolo Brosio e la giovane Maria Laura De Vitis potrebbe essere agli sgoccioli. Durante la sua esperienza al GFVip, l'ex giornalista aveva ammesso di frequentare fuori dalla casa una ragazza molto giovane. La 22enne non ha tardato a presentarsi ospite a Live – Non è la d'Urso, e a raccontare tutti i dettagli del loro rapporto. Un amore che starebbe sbocciando da alcuni mesi, dopo un'estate trascorsa insieme a Forte dei Marmi. Ma ora c'è una rivelazione importante che potrebbe mettere in dubbio il sentimento di Paolo Brosio per la giovane modella.

Mila Suarez rivela il retroscena su Paolo Brosio

Ospite di Pomeriggio 5 nel salotto di Barbara d'Urso, la modella Mila Suarez ha rivelato un retroscena choc sulla storia d'amore di Paolo Brosio e la fidanzata 22enne Maria Laura De Vitis. A quanto pare, Brosio avrebbe cercato più volte la Suarez, anche durante il suo periodo in ospedale, colpito dal Covid. Eppure lui le scriveva messaggi con parole d'affetto, "mi manchi". E raccontava di volerla rivedere più presto. Mila Suarez dice di non aver mai saputo del suo rapporto con la fidanzata: "Voleva a tutti i costi andare a Forte dei Marmi con me questa estate e si innervosiva se gli rispondevo solo dopo qualche giorno". La modella si dice pronta a portare le testimonianze dei messaggi. "Evidentemente ha lanciato una serie di ami", ha commentato in collegamento Fulvio Abbate sulla vicenda.

Paolo Brosio è fidanzato con una modella di 22 anni

A Live – Non è la D’Urso, in collegamento da casa perché positiva al Covid-19, è intervenuta Maria Laura De Vitis, la 22enne che ha confermato di essere fidanzata con Paolo Brosio“Paolo e io ci siamo conosciuti a fine estate. Lui ha contratto il Covid quindi è stato in isolamento e poi è entrato nella Casa. Non ci siamo visti molto ma abbiamo iniziato una frequentazione. Sono stata l’ultima persona che ha chiamato prima di entrare nella Casa. So che lui mi pensa e so che mi aspetta”. Il loro rapporto sarebbe diventato importante in breve tempo:

Abbiamo condiviso molti momenti legati alla religione. Siamo andati in chiesa, mi ha fatto benedire, mi ha regalato dei rosari. E abbiamo condiviso momenti non legati alla religione, momenti carnali.

Chi è Maria Laura De Vitis

Maria Laura De Vitis è la modella 22enne che fa battere il cuore a Paolo Brosio e che lo aspetta a braccia aperte fuori dalla casa del GFVip. Maria Laura ha confermato la sua relazione con il giornalista. E ha confessato di aver vissuto con lui momenti "religiosi ma anche carnali". I due hanno 42 anni di differenza, visto che Brosio ne ha 64 e lei 22, ma il loro amore non sente differenze d'età. Maria Laura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, si è poi trasferita a Milano dove lavora come modella ed influencer. Giovanissima ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza: nel 2017 è stata eletta Miss Rocchetta Emilia e due anni dopo ha concorso al titolo di Miss Mondo Italia come Miss Universo Emilia Romagna. In più, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin e Appuntamento a prima vista su Real Time.