1.206 CONDIVISIONI
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman
8 Aprile 2021
08:24

Daydreamer torna in prima serata: anticipazioni delle puntate dal 12 al 16 aprile

Le anticipazioni delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap opera turca con Can Yaman e Demet Özdemir, in onda dal 12 al 16 aprile 2021 alle ore 16:35 e mercoledì 14 aprile in prima serata su Canale5. Sanem e Can finalmente torneranno insieme. Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno.
A cura di Daniela Seclì
1.206 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. Yigit uscirà di scena. Sanem e Can daranno un'altra possibilità alla loro storia d'amore. I due torneranno insieme, ma gli ostacoli non mancheranno. Oltre all'appuntamento pomeridiano, la soap tornerà in prima serata mercoledì 14 aprile. Tutte le anticipazioni delle trame degli episodi in onda da lunedì 12 aprile a venerdì 16 aprile.

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 12 aprile

Leyla ed Emre sono pronti a tuffarsi nella nuova attività. Ovviamente questo cambiamento implica anche delle preoccupazioni, che si aggiungono a quelle per i problemi di salute di Nihat. Quest'ultimo è in cura dopo avere avuto un malore. Tuttavia, non sembra avere alcuna intenzione di attenersi alle indicazioni del medico e a rispettare la dieta per evitare complicazioni legate al diabete.

Anticipazioni Daydreamer di martedì 13 aprile

Nihat, incurante dei suoi problemi di salute, si reca da Aziz e spera di potere assaggiare qualche manicaretto. Aziz e Mihriban, consapevoli delle sue condizioni, con astuzia riescono a trovare il modo per non farlo avvicinare al cibo. Riescono anche a convincerlo ad andare all'aria aperta a fare un po' di esercizio fisico.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 14 aprile

Sanem e Can devono presenziare a un importante incontro di lavoro. Quando il padre della giovane si reca alla tenuta, scopre che Sanem e Can sono insieme e la cosa gli dà molto fastidio. Leyla incontra il suo insegnante di canto. Emre assiste all'incontro e nota un interesse da parte dell'uomo nei confronti di sua moglie.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì in prima serata

Can e Sanem provano a lavorare su alcuni lati del loro carattere per tentare di andare d'accordo. Sanem, intanto, intercetta una conversazione dove si parla di un magazzino dove sono nascoste le creme clonate. Insieme a Can, si introduce nel magazzino e porta via due barattoli di crema per tenerli come prova. In un bar, Can e Sanem incontrano Yigit. Divit, infastidito, se ne va perché teme che Sanem ancora una volta lo metta da parte per Yigit. In realtà, Sanem intima all'uomo di lasciarla in pace. Corre da Can e lo bacia. Il giorno dopo Sanem riceve una lettera da Yigit. Ha deciso di tornare in Canada e le lascia i diritti dei libri.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 15 aprile

Sanem e Can sono finalmente tornati insieme. Tuttavia, siamo alle solite. Sanem non ha il coraggio di dare la notizia ai suoi genitori. Mevkibe e Nihat, però, notano che Sanem è sempre più sfuggente, si insospettiscono e iniziano a tempestarla di chiamate. Ogni volta che la cercano, però, è in compagnia di Can.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 16 aprile

I primi passi con la nuova attività non sono rose e fiori. Leyla ed Emre devono fare i conti con le prime difficoltà e ricominciano ad avere dubbi sul loro destino lavorativo. Le cose non vanno meglio alla Fikri Harika. Un incontro tanto atteso per l'agenzia, si rivela un disastro.

1.206 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 - 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell'ultima puntata
Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 - 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell'ultima puntata
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
"Gigi D'Alessio papà per la quinta volta", Denise Esposito aspetta un figlio dal cantante
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni