Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman
4 Giugno 2020
10:35

Daydreamer – Le ali del sogno, anticipazioni 10 – 12 giugno: il piano di Can

Mercoledì 10 giugno, ha inizio su Canale5 Daydreamer – Le ali del sogno. Il titolo originale della soap turca è Erkenci Kus. Nei primi episodi, gli spettatori assisteranno all’incontro tra Sanem e Can. Lei sogna di diventare una scrittrice, lui è il nuovo capo dell’agenzia pubblicitaria per cui la ragazza lavora.
A cura di Daniela Seclì
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Da mercoledì 10 giugno, al via su Canale5 Daydreamer – Le ali del sogno. La soap turca, il cui titolo originale è Erkenci Kus, prenderà il posto di Uomini e Donne nel palinsesto estivo. Dunque, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45. Vediamo le anticipazioni dei primi tre episodi, in onda dal 10 al 12 giugno.

Mercoledì 10 giugno

La giovane Sanem coltiva un sogno sin da quando era bambina. Vorrebbe tanto diventare una scrittrice. Intanto, è in cerca di lavoro. Fa un colloquio presso un'agenzia pubblicitaria e il titolare decide di assumerla. Così, inizierà a lavorare in questa prestigiosa azienda, dove da poco ha fatto ritorno anche l'affascinante figlio del proprietario, il fotografo Can.

Giovedì 11 giugno

Nell'azienda pubblicitaria si tiene una grande festa. Sono 40 anni, infatti, che l'agenzia è in attività. Tuttavia, non tutto va per il verso giusto. Alla festa, infatti, si presenta un ospite decisamente sgradito, che dopo aver fatto una scenata tenta di mettere in cattiva luce il signor Aziz.

Venerdì 12 giugno

Can è un fotografo abituato a girare il mondo. Quando suo padre decide di lasciare l'agenzia pubblicitaria per godersi la meritata pensione, Can è costretto a rientrare per occuparsi dell'azienda di famiglia. Ora è lui il nuovo capo ed è intenzionato a minare la stabilità dell'agenzia. Così, impone nuove misure di sicurezza.

Il cast di Daydreamer – Le ali del sogno

Demet Özdemir interpreta Sanem Aydın; Can Yaman interpreta Can Divit; Özlem Tokaslan interpreta Mevkibe Aydın; Cihan Ercan interpreta Muzaffer ‘Zebercet' Kaya; Öznur Serçeler interpreta Leyla Aydın; Berat Yenilmez interpreta Nihat Aydın; Birand Tunca interpreta Emre Divit; Sevcan Yaşar interpreta Aylin Yüksel; Anıl Çelik interpreta Cengiz ‘Ceycey' Özdemir; Tuğçe Kumral interpreta Deren Keskin; Ceren Taşci interpreta Ayhan Işık; Sibel Şişman interpreta Güliz Yıldırım; Tuan Tunalı interpreta Metin; Ali Yağcı interpreta Osman Işık; Asuman Çakır interpreta Aysun Kaya; Oğuz Okul interpreta Rıfat; Feri Baycu Güler interpreta Melahat; Kimya Gökçe Aytaç interpreta Polen; Ahmet Somers interpreta Aziz Divit; Utku Ateş interpreta Yiğit.

72 contenuti su questa storia
Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 - 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell'ultima puntata
Finale di Daydreamer, anticipazioni 24 - 28 maggio: Can e Sanem sposi e genitori nell'ultima puntata
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 17 a venerdì 21 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio
Daydreamer anticipazioni, cosa succede nelle puntate da lunedì 10 a venerdì 14 maggio
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni