Sabato 12 settembre, la soap turca Daydreamer – Le ali del sogno tornerà con un nuovo appuntamento speciale. Dalle ore 14:10 alle ore 16:00, gli spettatori di Canale5 potranno assistere a due nuovi episodi della serie tv con Can Yaman e Demet Özdemir. Vediamo cosa accadrà tra Can e Sanem e agli altri amatissimi personaggi nella puntata in onda sabato pomeriggio.

Anticipazioni sabato 12 settembre

Nel primo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda sabato 12 settembre, Fabbri sa che Can lo sta cercando. Per questo decide di nascondersi. Can irrompe nel suo ufficio. È furioso. Emre è ormai stufo dei continui sotterfugi di Aylin e litiga con lei davanti a tutti. Emre, poi, propone un accordo a Sanem. Si dice pronto a cacciare Aylin dall'azienda a patto che Sanem si dimetta. Questo non è l'unico problema per Sanem, che deve fare i conti con Ceyda, sempre più determinata a conquistare Can. Intanto, Can fa sapere a Deren che preferisce che sia Sanem a occuparsi di una nuova campagna pubblicitaria. La cosa fa saltare i nervi a Deren.

Sanem è sempre più gelosa di Ceyda

Nel secondo episodio di Daydreamer – Le ali del sogno, proposto sabato 12 settembre, Sanem avrà sempre più paura di perdere Can. Ceyda, infatti, non ha intenzione di mollare. La donna coglie ogni occasione per stare con l'affascinante Can Divit. Lo sorprende con un bellissimo regalo: una tra le più antiche macchine fotografiche. Appassionato di fotografia, Can apprezza il gesto. Deren e Sanem fumano di gelosia. Sanem escogita subito un piano per non perdere d'occhio il suo Can. Decide di iscriversi alla stessa palestra frequentata da Can. Poi fa anche pedinare Emre e così scopre che l'uomo sembra avere un appuntamento proprio con Aylin. Sanem si presenta nello stesso locale, ma lì deve fare i conti con un'amara sorpresa.