video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Daydreamer anticipazioni, puntata speciale sabato 5 settembre: Ceyda rivale in amore di Sanem

Canale5 è pronta a regalare ai fedelissimi spettatori di Daydreamer – Le ali del sogno, tre appuntamenti speciali. La soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda nel pomeriggio di sabato 5 e sabato 12 settembre. Inoltre, Daydreamer terrà compagnia agli spettatori anche lunedì 7 settembre in prima serata. Ecco le anticipazioni.
A cura di Daniela Seclì
58 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Mediaset ha deciso di deliziare i fan di Daydreamer – Le ali del sogno con un doppio appuntamento speciale sabato 5 e sabato 12 settembre. Inoltre, la soap turca con Can Yaman e Demet Ozdemir andrà in onda anche lunedì 7 settembre in prima serata. Vediamo cosa succederà nei due episodi che verranno trasmessi sabato 5 settembre dalle ore 14:30 alle ore 16:20.

Anticipazioni Daydreamer sabato 5 settembre

Deren è invidiosa perche Sanem, grazie alla sua creatività, sta ottenendo importanti incarichi sul lavoro. Deren cerca in tutti i modi di metterle i bastoni tra le ruote. Decide di accompagnare Ceyda, CEO della Compass Sport che sta collaborando con l'agenzia, nell'ufficio dove Can e Sanem stanno lavorando alle loro idee. Ceyda è incantata dal fascino di Can. Quando i due iniziano a raccontarsi, scoprono di avere diversi punti in comune, soprattutto riguardo alle loro passioni. Ceyda diventerà una rivale in amore per Sanem. Can, dopo il lavoro, propone a Sanem, Ceyda e Deren di andare a cena tutti insieme. Ceyda e Deren si vedono costrette a rifiutare perché hanno già un impegno. Così, Can e Sanem cenano insieme. Cengiz trova il coraggio di fare una, seppure goffa, dichiarazione d'amore ad Ayhan. Purtroppo, l'imprevisto è sempre dietro l'angolo e il tavolo del ristorante va a fuoco.

Emre convalescente dopo l'incidente

Can ed Emre hanno avuto un chiarimento e finalmente sembra essere tornato il sereno tra loro. Emre è ancora convalescente dopo l'incidente e sta trascorrendo questo periodo a casa di Can, dopo avergli assicurato di avere ormai troncato ogni rapporto con Aylin. Quest'ultima, tuttavia, continua a contattare Emre e lo convince a recarsi in agenzia per recuperare la telecamera che ha posizionato per spiare Divit. Se venisse scoperta, Aylin rischierebbe il carcere. Mentre Emre si trova in agenzia per compiere questa missione, viene sorpreso da Sanem. La donna, però, decide di starsene in silenzio.

58 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views