video suggerito
video suggerito
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Anticipazioni Daydreamer 3 ottobre: Sanem confessa a sua madre di essere fidanzata con Can

La trama della puntata di Daydreamer del 3 ottobre, in onda su Canale 5 dalle ore 14:45: per Sanem è arrivato il momento di vivere alla luce del sole la storia d’amore con Can. Stanca dei sotterfugi, la donna troverà il coraggio di dire la verità a sua madre. La reazione di Mevkibe non sarà delle migliori.
A cura di Daniela Seclì
13 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Le anticipazioni della trama di Daydreamer per la puntata di sabato 3 ottobre, in onda su Canale 5 dalle 14:45. Nelle puntate precedenti, i paparazzi hanno preso di mira Can pubblicando le sue foto al ristorante con Ceyda. Nel prossimo episodio, Can e Sanem decideranno di vivere il loro fidanzamento alla luce del sole. La soap turca con Can Yaman e Demet Özdemir, che segue le vicende di Can e Sanem dà appuntamento alle ore ore 14:45.

Ricordiamo che per Sanem non è un momento facile. Quando finalmente sembra aver conquistato una certa serenità con Can, ci si mettono anche i paparazzi a metterle i bastoni tra le ruote. Alcuni fotografi appostati nei pressi di un ristorante, infatti, immortalano Can e Ceyda rimasti soli a un tavolo dopo un pranzo di lavoro. Ovviamente non ci pensano due volte a vendere gli scatti apparentemente intimi ai giornali, creando di nuovo dissidi nella coppia. Intanto, Emre si sta godendo la relazione con Leyla. Ma anche per lui, i problemi sono dietro l'angolo. Aylin, infatti, lo sorprende mentre bacia Leyla e decide di ricattarlo. Minaccia di far ascoltare a Can una registrazione che dimostra senza ombra di dubbio come Emre abbia complottato alle sue spalle insieme a Fabbri e Mine.

Emre sente di essere in un vicolo cieco. Non vuole rovinare il rapporto con suo fratello. Per questo ritiene di non avere altra scelta se non quella di accontentare Aylin e lasciare Leyla. Sanem è stanca dei sotterfugi con Can. Prende il coraggio a due mani e confessa a sua madre di essere fidanzata con Divit. Mevkibe è furiosa ma dopo aver parlato con la figlia, sembra accettare la situazione. Prima, però, intende fare una chiacchierata con Can per essere certa che lui abbia intenzioni serie con Sanem. Can è felice della scelta di Sanem. Finalmente anche lui può vivere pubblicamente questa storia d'amore e mettere fine ai pettegolezzi dei dipendenti. Alla fine dell'episodio, Sanem sarà un'altra volta vittima della sua sbadataggine e romperà una delle pietre di Can.

13 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views