Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno con Can Yaman e Demet Özdemir. Ecco cosa succederà nelle nuove puntate in onda su Canale5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:35. Sanem si vedrà costretta a svelare a Can tutte le sue fragilità. Inoltre, tramite uno stratagemma i due si renderanno conto di non corrispondere al profilo del partner ideale dell'altro. Tutte le anticipazioni, i riassunti e le trame degli episodi in onda da lunedì 5 aprile a venerdì 9 aprile.

Anticipazioni Daydreamer di lunedì 5 aprile

Emre e Leyla continuano a battibeccare. Intanto, Deren fa una richiesta ben precisa a Sanem e Can. Chiede loro di occuparsi di scegliere i costumi di scena necessari per lo spot delle creme di Sanem. Così, i due si avviano ma lungo il tragitto non mancheranno i colpi di scena. Le fragilità di Sanem, infatti, torneranno a galla.

Anticipazioni Daydreamer di martedì 6 aprile

Sanem, mentre è in macchina con Can, non riesce a smettere di conversare con la voce che sente nella sua testa. Così, si vede costretta a confessare a Can cosa le sta succedendo. Le riprese dello spot entrano nel vivo. Can non può fare altro che chiedere a Deren di essere la protagonista dato che il budget è talmente limitato da non potersi permettere un'attrice o una modella. Emre decide di licenziarsi e propone a Leyla di fare lo stesso e lanciarsi in un'attività insieme.

Anticipazioni Daydreamer di mercoledì 7 aprile

Il padre di Mevkibe ha avuto un infortunio. L'uomo si è rotto una gamba, così Mevkibe si reca da lui per dargli una mano. Nihat resta a casa da solo. Così, triste per l'assenza di Mevkibe, comincia a mangiare senza freno. Quando apprende che Leyla ed Emre si sono licenziati, il povero Nihat non regge e ha un malore.

Anticipazioni Daydreamer di giovedì 8 aprile

Yigit continua a tramare alle spalle di Sanem. Contando sulla complicità di Cemal, paga una persona perché denunci Sanem e la accusi di aver messo a rischio la sua salute, causando una reazione allergica con le sue creme. L'agenzia Friki Harika, intanto, ha ricevuto un incarico. Dovrà occuparsi di pubblicizzare il Club della Vela.

Anticipazioni Daydreamer di venerdì 9 aprile

Prima di iniziare a lavorare con il Club della Vela, occorre compilare un sondaggio che consiste nel descrivere il proprio uomo o donna ideale. Can assiste con attenzione alla compilazione del questionario e, appena ne ha la possibilità, sottrae quello compilato da Sanem. Anche Sanem fa lo stesso con quello di Can, ma questo giochetto riserverà un'amara sorpresa. I due profili stilati non corrispondono minimamente ai loro.