Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 6 luglio a venerdì 10 luglio, svelano che Sanem deciderà di rassegnare le dimissioni a Can. La donna, poco dopo, prenderà coraggio e si recherà da Can per confessargli di amarlo. Tuttavia, c'è una brutta sorpresa ad attenderla. Troverà Divit in compagnia della sua fidanzata. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 6 luglio

Sanem ritiene sia arrivato il momento di andare. Così, decide di rassegnare le dimissioni a Can, che ovviamente le chiede le motivazioni della sua decisione. La donna, però, non fa altro che inventare scuse che appaiono assurde. Così, sia Can che Emre si rifiutano di accettare le sue dimissioni.

Martedì 7 luglio

Sanem, nonostante abbia rassegnato le sue dimissioni, si vede costretta a relazionarsi ancora con Can. Deve recarsi a casa sua, infatti, per portare a termine un lavoro. L'attrazione tra Sanem e Can è sempre più forte. Entrambi fanno fatica a negare ciò che sta nascendo tra loro.

Mercoledì 8 luglio

Can incontra Aylin, poi cerca di convincere Emre a parlare con lei. Emre accetta di avere un confronto con Aylin. L'incontro riesce a sortire l'effetto desiderato. I due finalmente si riavvicinano. Il piano di Can è andato a buon fine.

Giovedì 9 luglio

Mevkibe nota che Ayhan sta impartendo lezioni di yoga a tutte le donne del quartiere. Fin qui, tutto bene. Quando però tra le persone che fanno yoga con Ayhan nota che c'è anche Aysun, va su tutte le furie. Affronta Ayhan e tra loro scoppia lo scontro.

Venerdì 10 luglio

Sanem non ha più intenzione di dire bugie. Così, si reca a casa di Can. Ha intenzione di svelargli perché si comporta in modo strano e intende ammettere di amarlo. Ad attenderla, però, c'è una sorpresa poco gradita. Can, infatti, è in compagnia della fidanzata Polen.