Le anticipazioni della soap turca Daydreamer –  Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 31 agosto a venerdì 4 settembre, svelano che Can e Sanem rimarranno chiusi in ascensore e avranno modo di chiarirsi e decidere di rimanere buoni amici. Poi, però, dormiranno insieme e nel corso di un campeggio si baceranno. Emre, intanto, avrà un grave incidente. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 31 agosto

Sanem e Can rimangono bloccati in ascensore. Così, sono costretti ad avere un chiarimento, dopo il quale decidono di rimanere buoni amici. La vigilanza riesce a liberarli troppo tardi perché possano assolvere ai loro impegni. Can invita Sanem a dormire da lui. Leyla rimprovera a Emre il comportamento adottato con Can.

Martedì 1 settembre

Can e Sanem passano la notte insieme. La donna ha un incubo e Can la consola, poi le regala un portafortuna. La mattina seguente, Sanem prepara la colazione a Can e nonostante non sia granché il giovane galantemente apprezza. Il giorno dopo si presentano in ufficio separatamente. Sanem, intanto, teme che sua madre possa scoprire che ha passato la notte a casa di Can.

Mercoledì 2 settembre

Per via di una campagna pubblicitaria, Sanem deve recarsi a un campeggio. Fabbri, però, le propone di lavorare insieme nel pomeriggio. Sanem chiede il permesso a Can che, infastidito, glielo nega. Fabbri allora si rende disponibile per incontrare Sanem dopo il lavoro. La donna sta per rifiutare ma nota che Can sta prendendo appuntamento con un'amica per quella sera e allora accetta. In realtà, entrambi tentavano di fare ingelosire l'altro e poco dopo disdicono i rispettivi impegni.

Giovedì 3 settembre

Fabbri si presenterà al campeggio e sfiderà Can, fomentando la sua gelosia nei confronti di Sanem. Intanto, Sanem rimane sola nel bosco e cade in una buca. Per fortuna, Can riesce a trovarla e a salvarla. Poi Emre e Can hanno uno scontro a causa del pacchetto di azioni che la madre ha ceduto a Emre. Quest'ultimo, sconvolto dopo la lite con il fratello, ha un incidente.

Venerdì 4 settembre

Durante il campeggio, Sanem si ubriaca e bacia Can. Cengiz li vede. Can poi riceve la brutta notizia. Emre è in ospedale, ha avuto un grave incidente. In ospedale, Can incontra Aylin e le intima di non avvicinarsi mai più alla sua famiglia. La perfida donna medita vendetta. Intanto Sanem riceve la nomina di coordinatrice del progetto e non mancheranno le invidie.