Le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 3 agosto a venerdì 7 agosto, svelano che Can e Sanem finalmente formeranno una coppia. Can decide di comunicarlo ai genitori di Sanem, ma la conversazione sarà piena di equivoci. Intanto, Emre e Aylin trameranno alle spalle dei due giovani per dividerli. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 3 agosto

Can e Sanem passano sempre più tempo insieme. Emre si rende conto della loro complicità e per questo teme che Sanem possa dire tutta la verità a suo fratello. Anche Aylin ha gli stessi timori, per questo tenta di screditare Sanem agli occhi di Can. Sanem, ignara di ciò che avviene alle sue spalle, è al settimo cielo per quanto sta accadendo con Can.

Martedì 4 agosto

Iniziano i preparativi sul set dello spot scritto da Sanem. Aylin non ha intenzione di mollare la presa. Indaga sul passato di Sanem cercando qualche scheletro nell'armadio. Il suo obiettivo è metterla in cattiva luce con Can. Intanto, Can e Sanem continuano a ritagliarsi momenti di tenerezza.

Mercoledì 5 agosto

Le modelle che devono recitare nello spot con Sanem sono statuarie. Sanem teme il confronto e chiede a Melahat di truccarle e pettinarle in modo da far venir meno la loro bellezza. Intanto, Mevkibe e Nihat consigliano a Sanem di lasciar perdere Can. Le assicurano di averlo visto mentre si intratteneva con le modelle. Insomma, non c'è pace per i due.

Giovedì 6 agosto

I genitori di Sanem non sanno che la figlia e Can stanno ormai insieme. Can si offre di informarli, ma la conversazione è densa di equivoci. Tutto ciò che i genitori di Sanem capiscono, infatti, è che Sanem ha avuto uno slancio nei confronti del suo capo e lo ha baciato. Giudicano la figlia inopportuna. Intanto Nihat ha in serbo una sorpresa per la moglie in occasione dell'anniversario di matrimonio.

Venerdì 7 agosto

Sanem lavora al suo primo testo come copywriter. Tuttavia, ogni sua proposta riceve un secco no. Questo la porta a litigare con Can. L'uomo, però, si presenta alla festa per l'anniversario di matrimonio di Nihat e Mevkibe. Purtroppo, ancora una volta, l'imprevisto è dietro l'angolo.