Le anticipazioni della soap Daydreamer – Le ali del sogno, relative agli episodi in onda da lunedì 29 giugno a venerdì 3 luglio, svelano che Can sarà vittima del terribile piano di Aylin. La donna, infatti, farà accusare il fotografo di plagio. Così, Divit dovrà affrontare le conseguenze di una reputazione che va in frantumi. L'appuntamento è alle ore 14:45 su Canale5.

Lunedì 29 giugno

Sanem escogita un piano per favorire la firma di un contratto. In particolare, intende agevolare la collaborazione tra il prestigioso cliente Fabbri e l'agenzia Fikri Harika in cui lavora. Così, per tentare di immischiarsi nella trattativa, finge di essere la fidanzata di Can.

Martedì 30 giugno

Aylin continua a tramare alle spalle di Can. Appropriandosi del cellulare di Emre, la donna ruba le foto della campagna pubblicitaria di Can. Poi. avvalendosi dell'aiuto di alcuni complici, organizza una falsa accusa di plagio.

Mercoledì 1 luglio

Can, dopo la falsa accusa di plagio, deve affrontare delle gravi conseguenze. L'uomo, infatti, è in grossi guai con la commissione disciplinare che intende punirlo. Emre comincia a sospettare di Aylin. Inizia a credere che la donna abbia escogitato un piano per screditare il fratello accusandolo, appunto, di plagio.

Giovedì 2 luglio

Sanem deve comunicare a Can una notizia decisamente spiacevole. L'associazione mondiale fotografi ha deciso di sospenderlo. L'accusa di plagio che pende sulla testa di Can, infatti, finirebbe per screditare l'intera categoria se non prendessero dei seri provvedimenti.

Venerdì 3 luglio

Ahyan e J.J., dopo tante ricerche, riescono a entrare in possesso dell'indirizzo della persona che ha tentato di screditare Can. Si organizzano subito per recarsi a quell'indirizzo e convincerla a confessare. A mettere loro i bastoni tra le ruote ci pensa Emre, che riesce a fermarli prima che la raggiungano.