103 CONDIVISIONI
Anticipazioni Daydreamer con Can Yaman

Daydreamer, anticipazioni 26 settembre: Aylin rivela ai giornali che Can e Sanem sono fidanzati

Sabato 26 settembre, Canale5 trasmetterà una nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni della soap con Can Yaman e Demet Özdemir svelano che Aylin scoprirà che Can e Sanem hanno una relazione. Così, darà la notizia ai giornali. I genitori di Sanem saranno sconvolti. L’appuntamento è alle ore 15:20 su Canale5.
A cura di Daniela Seclì
103 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Sabato 26 settembre, Canale5 trasmetterà una nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno. Le anticipazioni della soap con Can Yaman e Demet Özdemir svelano che il segreto di Can e Sanem verrà rivelato. Aylin, dopo avere appreso della loro relazione, darà la notizia ai giornali. I genitori di Sanem saranno sconvolti. L'appuntamento è alle ore 15:20 su Canale5.

Anticipazioni puntata di sabato 26 settembre

Aysun e Ihsan vedono Can che riaccompagna a casa Sanem. Così, intuiscono che tra i due c'è una relazione. Per la coppia è finita la serenità. I pettegolezzi iniziano a diffondersi con estrema rapidità. Sanem si ritrova nei guai perché anche sua madre e suo padre vengono a sapere della relazione. Mevkibe e Nihat non credono a una sola parola e arrivano alle mani con Aysun e Ihsan. Sanem, allora, comprende che è arrivato il momento di essere sincera con i suoi genitori. Tuttavia, è troppo tardi. Aylin corre a divulgare la notizia della relazione ai giornali. In questo modo, spera che Emre capisca di cosa è capace. I genitori di Sanem apprendono così che Sanem e Can sono fidanzati.

Il cast di Daydreamer – Le ali del sogno: attori e personaggi

Demet Özdemir interpreta Sanem Aydın; Can Yaman interpreta Can Divit; Özlem Tokaslan interpreta Mevkibe Aydın; Cihan Ercan interpreta Muzaffer; Öznur Serçeler interpreta Leyla Aydın; Birand Tunca interpreta Emre Divit; Berat Yenilmez interpreta Nihat Aydın; Anıl Çelik interpreta Cengiz Özdemir; Tuğçe Kumral interpreta Deren Keskin; Ceren Taşci interpreta Ayhan Işık; Sibel Şişman interpreta Güliz Yıldırım; Ali Yağcı interpreta Osman Işık; Asuman Çakır interpreta Aysun Kaya; Feri Baycu Güler interpreta Melahat; Ahmet Somers interpreta Aziz Divit; Tuan Tunalı interpreta Metin Avukat; Oğuz Okul interpreta Rıfat; Kimya Gökçe Aytaç interpreta Polen; Ayşe Akın interpreta Arzu Taş; Aliye Uzunatağan interpreta Remide; Baki Çiftçi interpreta Levent; Aslı Melisa Uzun interpreta Gamze; İpek Tenolcay interpreta Hüma Divit Erdamar; Dilek Serbest interpreta Ayça; Utku Ateş interpreta Yiğit; Tufan Günaçan interpreta Samet Hoca; Gamze Topuz interpreta Ceyda; Özgür Özberk interpreta Enzo Fabri; Sevcan Yaşar interpreta Aylin Yükselen; Başak Gümülcinelioğlu interpreta Deniz Keskin; Ahmet Olgun Sunaer interpreta Bulut Cevher.

103 CONDIVISIONI
72 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views